CSI LV 11, arrivano L. Scott Caldwell ed Elisabeth Harnois; qualche anticipazione

CSI LV 11, arrivano L. Scott Caldwell ed Elisabeth Harnois; qualche anticipazione

    L. Scott Caldwell

    L. Scott Caldwell ed Elisabeth Harnois saranno le guest star dell’undicesima stagione di CSI LV; la prima (Lost) apparirà nel season finale (12 maggio) nel ruolo di Mrs. Parkes, ex cognata di Langston, descritta com una donna forte cui il marito di sua figlia non è mai piaciuto (e le cose non miglioreranno quando Gloria aka Tracee Ellis Ross sarà in pericolo per ‘colpa’ dell’ex marito). La Harnois (Miami Medical) apparirà invece il 5 maggio (“Cello and Goodbye”) nel ruolo – potenzialmente ricorrente nella prossima stagione – di figlia di Conrad Ecklie (Marc Vann) che lavora per la polizia di Los Angeles. Per il ruolo si era rumoreggiato l’arrivo di Christina Ricci, ma le anticipazioni non si sono rivelate veritiere. E se non volete altre anticipazioni…

    Il serial killer Nate Haskell interpretato da Bill Irwin è stato lo storyline principale di questa stagione di CSI Las Vegas, ma potrebbe esservi collegato anche l’episodio Unleashed in onda questo giovedì in cui il Dr. Langston (Laurence Fishburne) e Sara (Jorja Fox) visiteranno Lady Heather (Melinda Clarke) per risolvere una strana morte collegata alla pratica degli animali umani – per ulteriori dettagli, potete vedere qui?

    La risposta è sì e no, innanzitutto nell’episodio scopriremo che Lady Heather ha preso un dottorato ed è quindi diventata “dottoressa Kessler”, molto informata sul gene del DNA che Langston condivide con Haskell: come ha rivelato Jorja Fox, “Lady Heather tenterà di influenzare Langston – che non ha mai incontrato – pensando che sia un novellino“. “Lady Heather è molto informata sulla ‘faida’ Langston-Haskell – aggiunge Melissa Clarke – sta che Langston sta combattendo contro questo gene guerriero e vede che c’è qualcososa in lui oltre alla calma di superficie.

    Per questo Lady Heather offrirà il suo aiuto, ma – conclude l’attrice – Langston non sarà molto ‘ricettivo’“.

    E se nello stesso episodio scopriremo che Sara e Heather non si piacciono molto (“ci sarà un po’ di cattiveria, ma niente di serio: in fondo i due personaggi si rispettano, anche se a Sara non piace molto Lady Heather“, dicono le due attrici), la lotta di Langston contro il suo gene ‘incendiario’ verrà analizzata nei prossimi due episodi, “quando – promette Jorja Fox – la questioen sarà approfondita per bene“.

    433

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI