Csi Las Vegas/Miami, The Middle, Police: casting e novità

Csi Las Vegas/Miami, The Middle, Police: casting e novità

the middle, crime series, serie tv americane, csi las vegas, csi miami, david caruso, laurence fishburne, Kelsey Grammer, Neil Flynn, Richard LaGravanese, southland, Paranormal Cops: anticipazioni, novità, casting news, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    fishburne caruso csi

    E’ appena arrivato a Las Vegas, ma potrebbe partire per Miami: di chi parliamo? Ovviamente di Laurence Fishburne/ Raymond Langston , che secondo Kristin, in un futuro non troppo lontano potrebbe andare a Miami.

    A rivelarlo, il protagonista di CSI Miami, David Caruso, che ha spiegato di aver parlato a Fishburne nei giorni scorsi, con il neo protagonista di CSI Las Vegas che si è detto “aperto all’idea di un crossover. Per me è un onore, ha aggiunto Caruso, essere apparso in tutti i tre i CSI, e spero che riusciremo a realizzare anche questa idea“.

    Kelsey Grammer sarà protagonista del pilot di una serie comica da mezz’ora per la ABC, in cui l’attore di Frasier e Back To You sarà il tycoon di un’azienda che, licenziato dal suo lavoro, tenta di riconciliarsi con la famiglia. Il pilot sarà sceneggiato dall’ex “Everybody Loves Raymond” Tucker Cawley, che sarà anche produttore esecutivo assieme a Grammer.

    E sempre in tema di ABC/sitcom, segnaliamo che Neil Flynn sarà il protagonista, assieme a Patricia Heaton, del pilot della serie comica “The Middle“, incentrato su una coppia borghese che fa i conti con le difficoltà emozionali e finanziarie di crescere tre figli.

    Un matrimonio aperto sarà al centro di una serie drammatica da un’ora che Richard LaGravanese sta sceneggiando per la Showtime: il pilot, in particolare, sarà incontrato su una coppia dei suburbi che, per vivacizzare il matrimonio, incontra nuovi amici. LaGravenese sarà anche produttore del progetto, assieme a Stacy Rukeyser ( “Crash”), Clark Peterson, Dennis Erdman e Alexandra Milchan.

    E’ invece in alto mare la serie Police (fu LAPD, poi rinominata Southland), dato che la NBC e la Warner Bros.TV non hanno ancora trovato una soluzione per il nuovo progetto di John Wells: secondo alcuni insider, le due parti hanno discusso per settimane, ma ancora non hanno trovato un accordo per far sì che la serie venga trasmessa sulla NBC.

    I problemi, in particolare, riguardano l’ordine degli episodi, i diritti di concessione e quando mettere in onda la serie. “Police”, lo ricordiamo, è incentrata su un gruppo di poliziotti di Los Angeles: Ann Biderman ha creato la serie e sceneggiato il pilot, e sarà anche produttrice esecutiva assieme a Wells e Christopher Chulack, il regista. Tra i protagonisti, Benjamin McKenzie, Regina King e Tom Everett Scott.

    La A&E, infine, ha dato il via libera a “Paranormal Cops“, che segue le avventure di un gruppo di poliziotti di Chicago che, di notte, lavorano come investigatore di fenomeni paranormali: secondo Robert Sharenow, vicepresidente anziano alla A&E, la nuova serieè un matrimonio perfetto per il genere ‘crimine e giustizia’ che portiamo avanti“. I poliziotti risponderanno alle richieste di persone che si sentono vittime di attività inspiegabili al lavoro e a casa loro, ma prenderanno alcuni casi anche dal loro lavoro diurno.

    631