CSI Las Vegas, A Beautiful Life, The Law: casting e novità

mischa barton, A Beautiful Life, Crime Series, CSI Las Vegas, CBS, serie tv americane, 90210, the law, v, big d, sons of tucson: anticipazioni, casting news, gossip, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Henry Thomas, CSI

    Henry Thomas è stato scritturato nel ruolo di un assassino in carcere in uno dei prossimi episodi di CSI Las Vegas; l’attore 38, in particolare, apparirà durante gli sweeps di maggio, che saranno molto incentrati sui primi giorni di Catherine (Marg Helgenberger) nella scientifica.

    Thomas (ET) sarà Jeremy Kent, presunto serial killer che Catherine ha ‘scoperto’ nel corso del suo primo caso da sola, nel 1991; quasi 20 anni dopo, tutti passati in prigione, l’uomo ha imparato tutto il possibile sulla scienza forense, e ‘rigira’ sotto forma di domanda le allora scoperte di Catherine.

    Sara Foster (CSI Las Vegas, Crossin Jordan) è stata scritturata per un ruolo ricorrente in 90210, dove sarà la sorella di Naomi Clark (AnnaLynne McCord), tale Jen, che porterà un po’ di guai in città….

    Capitolo nuovi pilot, dopo aver smentito il remake di “The O.C.” ed essere stata ‘rumoreggiata’ per quello di Melrose Place, Mischa Barton sarà la protagonista di “The Beautiful Life“, serie drammatica incentrata su un gruppo di modelle che vivono insieme a New York. L’attrice – che ha esperienza nel campo dato che ha fatto da modella per numerosi marchi non solo di moda – sarà Sonja, supermodella e veterana del mondo della moda che lotta per rimanere al top dato che è in pericolo di ‘retrocessione’.

    Donald Faison si è unito a Cedric the Entertainer nel pilot di “The Law“, nuova serie comedy della ABC incentrato su un gruppo di poliziotti di riserva, tra cui appunto i due attori. Sempre in casa ABC, l’ex 4400 Joel Gretsch è stato scritturato per “V“, dove interpreterà un prete che vede nell’arrivo degli alieni un modo per ricominciare tutto da capo.

    Ben Koldyke sarà tra i protagonisti di “Big D“, in cui una coppia di New York, di cui Koldyke interpreterà il marito, si trasferisce a Dallas dalla madre di lui (Deanne Dunagan) che renderà la vita della coppia “maledetta”. Natalie Martinez sarà invece la protagonista di “Sons of Tucson” incentrato su Ron (Tyler Labine), che viene assunto da tre ragazzi per fare loro da padre mentre quello vero è in prigione; la Martinez sarà un insegnante liceale molto carina, di cui Ron probabilmente si innamorerà.

    Immagine tratta da: ausiellofiles.ew.com