CSI Las Vegas 10, makeover per Raymond Langston

CSI Las Vegas 10, makeover per Raymond Langston

Nella prossima stagione di CSI Las Vegas vedremo alcune "correzioni": oltre al ritorno di Sara per diversi episodi (contrariamente a quanto emerso nei giorni scorsi, dovrebbero essere sequenziali) ed il probabile ingresso di un altro membro della squadra, pare che il personaggio di Laurence Fishburne avrà un nuovo guardaroba

    CSI Las Vegas, Laurence Fishburne

    Nella prossima stagione di CSI Las Vegas vedremo alcune “correzioni”: oltre al ritorno di Sara per diversi episodi (contrariamente a quanto emerso nei giorni scorsi, dovrebbero essere sequenziali), probabile ingresso di un altro membro della squadra ed un nuovo serial killer, pare che il personaggio di Laurence Fishburne subirà dei cambiamenti piuttosto drastici.

    Che per CSI la nona stagione non sia stata facile è cosa che è sotto gli occhi di tutti, e pur rimanendo uno degli show più visti ha perso molti telespettatori – in un contesto di calo generalizzato per tutti gli show. Dopo 8 anni di William Petersen, Gary Dourdan e Jorja Fox, tutti usciti nel giro di breve tempo, i fan si erano oramai abituati ad un “modus CSI” sconvolto nel giro di poche puntate.

    Lo show nella nona stagione ha attraversato grandi cambiamenti – non solo la perdita di Grissom, ma anche quella di Warrick e di Sara, oltre all’arrivo di Raymond Langston“, ha spiegato Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment.

    I fan non erano sicuri di quale fosse la direzione dello show, rivolevano il gruppo assieme“.

    L’incertezza nella nona stagione era su come introdurre il personaggio di Langston: “La sfida era introdurlo in modo graduale e poi fargli guadagnare una posizione di potere – ha spiegato la Tassler – ma i fan volevano vederlo subito a capo di tutte le operazioni“. Cosa che probabilmente cominceremo a vedere dalla prossima stagione di CSI Las Vegas, dove Langston subirà un extreme makeover!!!

    Ovviamente non lo vedremo con le treccine o improvvisamente più allegro, “ma sarà più ‘incanalato’ nell’universo CSI Las Vegas, ed avrà un nuovo guardaroba, dato che i fan lo amano e lo rispettano, ma vogliono anche vederlo con vestiti comodi“.

    Tra gli altri spoiler, infine, la Tassler ha confermato che Jorja Fox tornerà nei primi cinque episodi della stagione, nel corso dei quali Catherine dovrebbe promuovere Nick Stokes/George Eads. Per tutto il resto…non ci resta che attendere!

    473

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI