CSI Las Vegas 10, i dettagli sul ritorno di Jorja Fox (e c’è speranza per Grissom)

CSI Las Vegas 10, i dettagli sul ritorno di Jorja Fox (e c’è speranza per Grissom)

Appurato che nella decima stagione di CSI Las Vegas rivedremo Jorja Fox, cosa ci aspetta dal ritorno di Sara Sidle, ma soprattutto: potremmo mai rivedere Grissom/William Petersen? Cliccando su continua, tutti gli spoiler via Ausiello che ha intervistato Carol Mendelsohn e Naren Shankar, showrunners di CSI

    CSI Las Vegas

    Appurato che nella decima stagione di CSI Las Vegas rivedremo Jorja Fox, cosa ci aspetta dal ritorno di Sara Sidle, ma soprattutto: potremmo mai rivedere Grissom/William Petersen? Cliccando su continua, tutti gli spoiler via Ausiello che ha intervistato Carol Mendelsohn e Naren Shankar, showrunners di CSI.

    Innanzitutto, finalmente sappiamo che Jorja Fox tornerà per cinque episodi che però saranno non consecutivi: la Mendelsohn ha tenuto a precisare che il ritorno di Sara non è dovuto al calo di ascolti fatto registrare da CSI Las Vegas negli ultimi tempi, “la rete non ci ha chiesto nulla – ha spiegato – ed in tv è un periodo duro per tutti, non solo per noi“.

    Naren Shankar ha aggiunto che “nell’ultimo anno e mezzo abbiamo perso diversi personaggi importanti, è quasi sembrato che la famiglia si fosse disgregata con le persone ‘perse’ in un loro mondo privato. Questo ci ha suggerito un tema per la decima stagione, incentrata sulla famiglia: e questo impulso creativo ci ha portato a richiamare Jorja“.

    Dettagli troppo specifici non ce ne sono, ma pare che Sara Sidle tornerà visto che la scientifica è carente di personale e con troppo lavoro: ed uno dei personaggi la chiamerà e la farà tornare…ma senza dirlo agli altri.

    Parte delle critiche rivolte a CSI Las Vegas 9 era di non avere un team coeso, cosa che la Mendelsohn, in qualche modo, conferma: “Ci saranno delle dinamiche interessanti, perché nel team c’è poca coesione: lo sente Catherine, lo sente Nick, lo sente Greg. E Sara tornerà per rimettere tutti assieme ed aiuterà Catherine a capire che da nuovo leader deve far sì che la squadra leghi“.

    Gli showrunners hanno anche voluto rassicurare i fan, che avevano ipotizzato un ritorno di Sara per una rottura con Grissom: “Sara e Grissom sono ancora insieme – ha aggiunto Shankar – tant’è che Jorja nominerà il suo nome già nella prima puntata in cui apparirà. Ricordiamoci che stiamo parlando di due persone molto individualiste, che hanno deciso di vivere insieme.

    I primi mesi saranno ovviamente molto strani, e per molti versi è più facile amare qualcuno che non c’è“.

    Il fatto che non abbiano rotto non significa comunque che rivedremo William Petersen nella serie: secondo la Mendelsohn, “potreste non sapere mai se e quando Grissom tornerà nello show: il tema della decima stagione è la famiglia, e lui è una grande parte della famiglia CSI. Ma no, al momento non ci sono piani concreti per farlo tornare, anche se noi restiamo aperti all’idea“.

    569

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI