CSI Las Vegas 10, arriva Dr Jekyl, un nuovo serial killer

CSI Las Vegas 10, arriva Dr Jekyl, un nuovo serial killer

L'Ask Ausiello di oggi ci offre qualche informazioni in merito a CSI Las Vegas 10, tra il ritorno di Sara (ma non quello di Grissom) ed un nuovo storyline che coinvolge un serial killer

da in Casting, CBS, CSI Las Vegas, Interviste, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, Carol-Mendelsohn, naren shankar
Ultimo aggiornamento:

    csi las vegas 10

    L’Ask Ausiello di oggi ci offre qualche informazioni in merito a CSI Las Vegas 10, tra il ritorno di Sara (ma non quello di Grissom) ed un nuovo storyline che coinvolge un serial killer. Cliccando su continua, ovviamente, spoiler sulla prossima stagione di CSI.

    Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, Jorja Fox/Sara Sidle tornerà nella decima stagione di CSI Las Vegas: non è chiaro in quanti episodi vedremo l’attrice, che come aveva detto la produttrice della serie, Carol Mendelsohn, vedremo sin dalla premiere del 24 settembre, quando i telespettatori “scopriranno cosa ha fatto Sara in questo periodo e cosa la riporta a Las Vegas“.

    Anche considerato che William Petersen/Gil Grissom non ha mai escluso l’eventualità di ritornare quale (molto special) guest star, la speranza era che la coppia che i fan hanno agognato per otto stagioni si riunisse. E invece no.

    Secondo Ausiello, infatti, Grissom non tornerà assieme a Sara, anche se rivedremo un paio di personaggi del passato: stando alle dichiarazioni della Mendelsohn, si tratta della famiglia Millander, che rivedremo nel secondo episodio di CSI LV 10.


    L’ultima volta che abbiamo visto la famiglia Millander – spiega la produttrice esecutiva della crime serieè stato nella seconda stagione, quando Grissom cenò con ‘l’alter ego’ di Paul Millander, il giudice Mason. Lì abbiamo incontrato Mrs. Mason ed il loro figlio, Craig, ancora vivi dopo la morte di Millander”.

    Secondo l’altro produttore Naren Shankar, invece, “nel secondo episodio della stagione ci verrà spiegato cosa significa l’anello che Raymond Langston (Laurence Fishburne) porta al dito“, e per rimpolpare la mitologia della serie “lanceremo un serial killer con cui i nostri CSI dovranno confrontarsi: sin dalla fine della season premiere, vedrete una nuova nemesi che ha un modo veramente unico di uccidere”. Meglio di quello del “killer delle miniature”? “Lo chiamiamo Dr Jekyl – conclude Shankar – e la scena del crimine è lo stesso corpo del cadavere”.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCBSCSI Las VegasIntervistePrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerCarol-Mendelsohnnaren shankar