Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7: terza puntata 11 marzo 2016 [Diretta Live]

Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7: terza puntata 11 marzo 2016 [Diretta Live]

Lo show di Maurizio Crozza torna dalle ore 21.10

da in Crozza nel Paese delle Meraviglie, La 7, Maurizio Crozza
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue la diretta live di Crozza nel Paese delle Meraviglie, il programma di Maurizio Crozza che torna su La7 con la terza puntata di venerdì 11 marzo 2016. Dopo la prima parte del programma, andata in onda fino al mese di dicembre 2015, Crozza nel Paese delle Meraviglie rinnova il suo appuntamento settimanale con altre undici puntate nelle quali, il comico di origini genovesi, affiancato da uno spettacolare cast di attori e ballerini, tornerà ad esibirsi nelle sue divertenti imitazioni.

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della terza puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda questa sera, venerdì 11 marzo 2016, su La7.

    Ore 21.19: comincia ora la terza puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.

    Ore 21.20: Maurizio Crozza apre la puntata nei panni del conduttore Enrico Mentana, che ha qualche problema con la voce..

    Maurizio Crozza imita Mentana nella puntata dell'11 marzo

    Ore 21.25: questa sera maratona televisiva. Dopo il collegamento con Sarchioni, seguito da quello con Cerata, si parlare delle primarie americane ma la schermata non si trova.. ‘E come spieghiamo chi è Trump?!?’

    Ore 21.29: Mentana/Crozza risolve la situazione intonando una canzone.

    Crozza fa Mentana

    Ore 21.31: Maurizio Crozza torna in sé e apre il suo primo monologo parlando delle primarie americane. Si parla di Clinton ma anche di Donald Trump, definito il nuovo Hitler e Crozza, prima di trasformarsi proprio nell’imprenditore e politico, mostra al suo pubblico alcune delle sue ultime ‘perle’.

    Crozza nella puntata dell'11 marzo

    Ore 21.40: Crozza torna in studio nei panni di Mr. Trump, pronto per un nuovo comizio. Il giornalista domanda a Trump della pace ma l’imprenditore sembra non capire: ‘What is Peace?!?’.

    Crozza imita Trump

    Ore 21.44: Dopo l’imitazione di Trump, Crozza torna in sé e vuole commentare: ‘E noi ci lamentiamo di Renzi?!?!’

    Ore 21.45: Si torna a parlare di primarie americane e di Trump. Tra i suoi sostenitori italiani c’è anche Flavio Briatore che ha definito l’imprenditore come un incrocio perfetto tra Berlusconi e Grillo. Crozza: ‘E con Renzi e Salvini? Verrebbe fuori Forrest Gump?!’. Ma Briatore non è l’unico, tra i sostenitori di Trump c’è anche il senatore Razzi..

    Ore 21.40: Crozza torna in studio nei panni di Razzi e si continua a parlare delle primarie americane ma il senatore sembra confondere Trump con il tram.. Risolta l’incomprensione Razzi/Crozza ha da spendere alcune parole in favore dell’imprenditore: ‘Se mi chiede l’utero in affitto io dico sì’.

    Crozza imita Razzi

    Ore 21.54: il giornalista prova a far ragionare Razzi sull’eventuale salita al potere di un dittatore e della possibilità dello scatenarsi della terza guerra mondiale.

    Razzi/Crozza: ‘Ma noo, non penso che gli ruba l’idea! Quella è di Kim Jong-un’.

    Ore 21.58: la parodia di Razzi si conclude con la performance dedicata a Trump. Pubblicità.

    Crozza:Razzi su Trump

    Ore 22.05: si torna in studio con Crozza in versione Floris, ormai famoso conduttore di DiVenerdì. In collegamento Crozza/Luttwak.

    Crozza   Floris in collegamento con Crozza   Luttwak

    Ore 22.08: la domanda della serata è perché i politici non vanno più nei talk show? A risolvere il quesito ci pensa Crozza/Pagnoncelli che facendo riferimento all’ospitata di Renzi dalla D’Urso mostra il cartello: Perché Renzi va dalla D’Urso invece che nei talk show? Ecco la risposta dei telespettatori.

    Il cartello di Pagnoncelli

    Ore 22.11: seguono i collegamenti con Crozza/Freccero e Crozza/Cacciari che esprimono la loro sulla questione talk show. Crozza/Floris conclude la sua performance con uno stacchetto.

    Crozza Floris sui talk show

    Ore 22.17: Maurizio Crozza prosegue la terza puntata del suo show tornando a parlare della questione ‘vegani’. Prima di introdurre l’ormai famoso Chef Germidi Soia, pubblicità.

    Ore 22.26: Crozza torna in studio nei panni di Germidi Soia.

    Crozza interpreta Germidi Soia nella puntata dell'11 marzo

    Ore 22.30: Germidi Soia racconta del suo ristorante vegani, totalmente natura friendly. ‘Qui per non ferire la natura abbiamo detto stop alle posate. Gli alimenti si leccano, è un approccio molto meno invasivo poi così capace che una melanzana ti dura anche dei mesi’.

    Ore 22.32: è il momento della ricetta della serata. Germini Soia fa apparire una flebo: ‘Ciao sedano come va? Ora ti addormento’.

    L'imitazione dello Chef vegano

    Ore 22.40: la terza puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie termina qui. L’appuntamento è per il prossimo venerdì, 18 marzo 2016 su La7.

    1158

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crozza nel Paese delle MeraviglieLa 7Maurizio Crozza Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/03/2016 22:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI