Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7: seconda puntata 4 marzo 2016 [Diretta Live]

Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7: seconda puntata 4 marzo 2016 [Diretta Live]

Lo show di Maurizio Crozza torna alle 21.10

    Televisionando segue la diretta live di Crozza nel Paese delle Meraviglie, il programma di Maurizio Crozza che torna su La7 con la seconda puntata di venerdì 4 marzo 2016. Dopo la prima parte del programma, andata in onda fino al mese di dicembre 2015, Crozza nel Paese delle Meraviglie rinnova il suo appuntamento settimanale con altre undici puntate nelle quali, il comico di origini genovesi, affiancato da uno spettacolare cast di attori e ballerini, tornerà ad esibirsi nelle sue divertenti imitazioni.

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live della seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, in onda questa sera, venerdì 4 marzo 2016, su La7.

    Ore 21.19: comincia ora la seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.

    Ore 21.20: si parte subito con la prima imitazione della serata nella quale Maurizio Crozza interpreta ancora una volta Giovanni Floris, conduttore di Di Venerdì (DiMartedì). In collegamento con lo studio, Crozza/Nando Pagnoncelli che mostra il primo sondaggio della serata: ‘Partiamo con il cartello 11, quanto erano inutili i primi 10?’

    Crozza:Pagnoncelli e Crozza:Floris

    Ore 21.25: si prosegue con Luttwak e con Cacciari che interrompe insultando a caso l’ospite in studio di Floris: ‘sto provando il microfono’.

    Crozza imita Cacciari

    Ore 21.28: Floris introduce quindi Fabio, arrivato in trasmissione per non lasciare l’ultima sedia libera. Fabio viene interrotto da Crozza/Freccero: ‘Voglio Fabio in Raaaaai! Grande, grandissimo! Fabio è il futuuuuuuro!’

    Crozza Freccero

    Ore 21.32: Maurizio Crozza torna in sé e nel suo primo monologo della serata affronta il tema della settimana, la Libia e la possibilità della terza guerra mondiale e, facendo riferimento allo scandalo sui deputati scrocconi, commenta: ‘Sono questi che dovrebbero decidere se attaccare la Libia? Questi al massimo si attaccano al bignè!’

    Maurizio Crozza nella seconda puntata del 4 marzo 2016

    Ore 21.43: è arrivato il momento della coppia Verdini e Renzi che dopo una nottata insieme si ritrovano a discutere per colpa della gelosia di Verdini nei confronti di Bersani.

    Verdini e Renzi

    Ore 21.46: Verdini arriva finalmente in Senato dove scopre di essere stato citato in giudizio il prossimo 17 marzo: ‘Non posso, ho Pilates!’. Si prosegue con la votazione della giornata riguardo la questione Libia, Verdini: ‘non è un’operazione umanitaria, è un’operazione monetaria!’. Pubblicità.

    Verdini in Senato

    Ore 22.00: Maurizio Crozza torna in studio affrontando il tema della maternità surrogata e dell’attuale paternità di Vendola: ‘Se è vero che quando ti parlano dietro ti fischiano le orecchie, Vendola questa settimana ha sentito l’orchestra!’.

    Crozza nella seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie

    Ore 22.03: è arrivato il momento di Crozza/Vendola, a passeggio con il figlio e il compagno. Al parco incontrano altre coppie di genitori che, parlando dei propri figli, sembrano non comprendere le parole di Vendola. ‘Bello avere un figlio, è così caro!’ Vendola: ‘si, è stato proprio caro!’

    Crozza imita Vendola

    Ore 22.11: Crozza arriva in studio con la sua nuova imitazione, Marchionne, che, intervistato dal giornalista commenta: ‘Volevo fare anche io il giornalista come voi, per rompere le scatole alla gente con le vostre domandine..’.

    Crozza imita Marchionne

    Ore 22.16: Maurizio Crozza facendo riferimento alla polemica sul piccone ai danni di Cracco si prepara ad introdurre la prossima imitazione, ma prima, pubblicità.

    Ore 22.23: si torna in studio con l’imitazione del cuoco vegano, Germidi Soia, proprietario del ristorante Satut-de-carton. Germidi Soia vuole subito rassicurare il suo pubblico: qui gli alimenti sono tutti volontari! ‘Nessun ananas viene tagliato se non è espressamente lui a farlo capire’.

    Crozza interpreta lo Chef Germidi Soia

    Ore 22.31: si prosegue con la ricetta della serata, la parmigiana vegana ma Germidi Soia precisa al pubblico di far silenzio, la melanzana sta dormendo! ‘Se si sveglia è un disastro! Lei non sa di cos’è capace quando di sveglia nervosa!’. La melanzana, a differenza di quanto ci si possa aspettare, non è l’ingrediente principale della portata ma lo Chef racconta: ‘L’ho portata fuori se no poi si arrabbia’. Pubblicità.

    Ore 22.36: la seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie termina qui. L’appuntamento è per il prossimo venerdì 11 marzo 2016, su La7 dalle ore 21.10.

    1064

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI