Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7: al via stasera il nuovo one man show del comico

Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7: al via stasera il nuovo one man show del comico

Parte stasera su La7 'Crozza nel Paese delle Meraviglie', nuovo spettacolo di Maurizio Crozza in cui verranno proposte, fra le altre, le imitazioni di Antonio Conte e Flavio Briatore

    Maurizio Crozza è pronto a tornare su La7 con il suo ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’. Il nuovo spettacolo tutto da ridere debutta infatti stasera sulla settima rete che promette di replicare i fasti delle precedenti performance del comico. Gli spot che hanno anticipato la messa in onda sono già diventati un tormentone nazionale.

    Crozza si riconferma come uno dei volti di punta di La7, nonostante l’impegno settimanale e imperdibile con la copertina di Ballarò su RaiTre. L’anno scorso il comico ha portato sullo schermo nove puntate di ‘Italialand – Nuove attrazioni’, seguite da una doppia serata registrata a maggio al Teatro Nazionale di Milano e intitolata ‘Fardelli di Italialand’.

    Grazie a questi spettacoli il pubblico di La7 ha potuto conoscere i molti volti del comico, che ha dato vita a imitazioni entrate nella storia della tv: da Marzullo a Napolitano, passando per Montezemolo, Marchionne, Bersani con le sue improbabili metafore e Angela Merkel. Su tutti si è imposto Luca Cordero di Montezemolo, facoltoso leader del partito l’Italia dei Carini.

    E’ probabile che in Crozza nel Paese delle Meraviglie il comico riproponga alcuni dei pezzi forti del suo repertorio, ma il conduttore ha già preparato nuovi e ancora più esilaranti personaggi. I due spot che girano da diversi giorni mostrano il genovese perfettamente calato nei panni di Antonio Conte e Flavio Briatore. In una delle due pubblicità Crozza imita l’allenatore della Juventus durante un’ipotetica conferenza stampa: gli sproloqui di Conte e il continuo ritornello ‘Agghiacciante’ sono già un tormentone mediatico.

    Nell’altro promo Crozza si trasforma invece in Flavio Briatore, boss del reality show ‘The Ficientis’, palese parodia di The Apprentice. Il Briatore crozziano si mostra spietato con i candidati dalle scarse attitudini manageriali, arrivando a far fuori anche Gesù e Babbo Natale.

    Oltre a Conte e Briatore, farà poi la sua apparizione anche il l’enigmatico uomo-ombra del Movimento 5 Stelle, ossia Gianroberto Casaleggio.

    La puntata sarà visibile in diretta anche sul sito di La7, www.la7.it, e sul canale YouTube www.youtube.com/la7intrattenimento.
    Unica pecca, la durata del programma: il nuovo one man show di Crozza non andrà infatti oltre i 60 minuti. Ma come si suol dire, conta la qualità e non la quantità. Per tutti i fan del comico e delle sue imitazioni, l’appuntamento è fissato per oggi e tutti i venerdì sera su La7, a partire dalle 21:10.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI