Crozza nel paese delle meraviglie, Sorrentino è la nuova imitazione [Video]

Crozza nel paese delle meraviglie, Sorrentino è la nuova imitazione [Video]

Il comico torna su La7 da venerdì 7 ottobre 2016 e intanto anticipa le novità in un promo

    E’ il regista Paolo Sorrentino, dal comico già rinominato Son-lentino, una delle nuove imitazioni di Crozza nel paese delle meraviglie, lo show di Maurizio Crozza che venerdì 7 ottobre 2016 torna su La7 con la nuova e ultima edizione. Dopo Crozza-Renzi, Crozza-Mentana e Crozza in versione cuoco vegano, stavolta è il Premio Oscar e regista del film La Grande Bellezza ad esser preso di mira dal comico e già nei nuovi promo della trasmissione che la rete diretta da Urbano Cairo sta diffondendo in questi giorni.

    Quali sono i ‘punti deboli’ del regista Paolo Sorrentino che Maurizio Crozza ‘scopre’ nella sua nuova imitazione a La7? Beh, ad esempio questa è la risposta che Crozza-Sonlentino dà alla ‘spalla’ Andrea Zalone, che gli chiede se sta lavorando ad un nuovo progetto.

    Queste infatti le parole del comico nei panni del regista:

    ‘Sono partito dalla noia e ho detto: mo’, con la noia, ci faccio qualcosa di buono…l’inquadratura di una schiena, di una schiena storta…stacco una mucca…stacco tre preti che affogano…stacco John Malcovich nud0 dentro un frigo-bar. E poi nella penombra una suora nona che fuma: rappresenta la borghesia in declino, la minaccia islamica, la lotta agli OGM…’.

    Quindi il ‘colpo di grazia’ sul finale del promo con i primi assaggi dell’imitazione di Sorrentino fatta da Crozza nella nuova edizione del suo show a La7: ‘Se c’è una trama? No, no…‘.

    Tra l’altro, il comico l’imitazione l’ha anche commentata. Infatti, sul suo profilo Facebook ha così scritto: ‘Sentieri tortuosi, salti nel vuoto senza paracadute. E’ il bello del mio mestiere.

    Spero… credo…. temo… tremo. Mauri‘.

    L’edizione 2016-2017 di Crozza nel paese delle meraviglie è forse la più attesa di sempre, se non altro perché il nuovo appuntamento col comico su La7 sarà anche l’ultimo, visto che lo ‘sbarco’ a Canale Nove (Discovery) previsto per il mese di gennaio del nuovo anno è già più che ufficiale.

    Intanto, fino al nuovo impegno TV a Discovery, Maurizio Crozza continua ad apparire su La7 anche il martedì sera, all’interno del talk show DiMartedì, programma con cui è presente grazie alla sua copertina di satira politica.

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI