Crozza nel paese delle meraviglie – diretta 4 aprile 2014: Berlusconi The Queen s-graziato da Napolitano

Crozza nel paese delle meraviglie – diretta 4 aprile 2014: Berlusconi The Queen s-graziato da Napolitano

Crozza nel paese delle meraviglie in diretta su La7 e Televisionando: la puntata del 4 aprile 2014 tra Silvio Berlusconi-Regina Elisabetta s-graziato da Giorgio Napolitano

da in Crozza nel Paese delle Meraviglie, La 7, Maurizio Crozza, Personaggi Tv, Programmi TV, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Maurizio Crozza, in diretta su La7, oggi – 4 aprile 2014 – per la quinta puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, imita la Regina Elisabetta d’Inghilterra che si trasforma tout court in Silvio Berlusconi, The Queen, s-graziato dal Presidente Giorgio Napolitano. Durante la serata, tra le imitazioni: il ritorno di Antonio Razzi, stavolta alle prese coi matrimoni gay, il trio padano Bossi-Maroni-Salvini, il ‘Game of Streaming’ di Beppe Grillo e mago Belino-Casaleggio, ma anche il commento all’arresto di Nicola Cosentino e i secessionisti veneti, carrarmato compreso.

    In diretta minuto per minuto dalle 21.10

    FOTOGALLERY AGGIORNATA clicca qui H.21.10 – Manca qualche minuto, tra poco Otto e mezzo darà la linea a Maurizio Crozza per una nuova puntata dello show. “Imperdibile, naturalmente“, annuncia la Gruber. Eccolo: Maurizio Crozza fa l’apertura proprio come in un paese…delle meraviglie: l’incontro s-graziato tra Silvio Berlusconi e il Presidente Giorgio Napolitano. E l’ex presidente del Consiglio è servito: s-graziato com’è dal capo dello Stato.

    H.21.22 – L’avevamo previsto: ecco Crozza nei panni della regina Elisabetta d’Inghilterra. Chi si nasconde sotto al cappello: naturalmente Silvio Berlusconi The Queen che chiede (ancora) la grazia. Si passa in studio: dolori…al ginocchio per il leader di Forza Italia. Si passa all’incontro di ieri tra il Papa e la Regina e i doni che gli ha portato in visita. Ecco un’imitazione tout court di Papa Francesco, infatti!

    H.21.30 – Come anticipato, dopo una spolverata di Matteo Renzi di corsa, si passa ai secessionisti veneti: vediamo un video del 1997, mostra un carrarmato dell’epoca confrontato con quello attuale; “Da un trattore a una ruspa, tanko di ultima generazione: ultimo tanko!“, scherza Crozza.

    H.21.40 – Lo showman le canta, letteralmente, ai consiglieri regionali truffaldini e via alla parodia su rimborsopoli. Ecco arrivare infatti un cavallo di battaglia di Crozza: Maroni de La Lega in versione “postinizzato”. Di getto il trio nordico, e per certi versi atavico, Maroni-Bossi e il perfezionato/perfezionabile Matteo Salvini. Una “robetta” poco europea, insomma…

    H.21.50Pubblicità, primo blocco di puntata. Torniamo in onda, chi è il prossimo protagonista delle imitazioni di Crozza? Prima è tempo di commentare l’arresto di Nicola Cosentino. Si passa alle larghe, larghissime, intese dei governi italiani con focus Renzi-Berlusconi. Poco prima Crozza ha detto: “Con l’Inghilterra hanno in comune la guida…a destra“.

    H.22.00 – Stasera più inter-attiva che mai la parodia di Grillo e Casaleggio, presissimi da Lord Blog e il web. 3,2,1…Game of streaming! La parodia di Grillo stasera somiglia a Flavio Briatore, piccoli dettagli, insomma. E…allora, che ne dite di andare in spiaggia? “E’ una guerraaaaa. Guarda queste ragazze qua, hanno inventato le conchiglie wireless“. Crozza è ‘sottilissimo’ stasera: siamo in spiaggia perché, per i Grillini come in mare, quello che conta è…la rete! (scusate…se è poco!).

    H.22.10 – Che ve ne pare? Ecco le superca**ole futuristiche del mago Belino-Casaleggio, interpretato con tanto di apparizione da Maurizio Crozza. I soldi per i Grillini? “Appena vedono due lire diventano zombies“, dice Crozza e parte la rivisitazione di Thriller di Jackson. Mi sembra giusto (ironico). Pubblicità.

    H.22.20 - Sappiamo che stavate aspettando solo lui, su. Eccolo, è arrivato: l’Onorevole Antonio Razzi alle prese con strafalcioni, tra realtà – purtroppo – e fantasia.

    Le province? Per Razzi? un problema di strade provinciali, per lo più. “Non credo“, insomma. E via coi doppi sensi, un po’ banali in verità, sulla parola golpe.

    H.22.25 – “Brunetta è uscito dai gangheri“, gli suggeriscono da studio. “Non credo possa uscire dai gamberi, dall’aragosta forse…è piccoletto!“, risate assicurate con Antonio Razzi, insomma. Poteva mancare? Certo che no: la telecamera nascosta ‘rivela’ la ‘vera identità’ del protagonista dell’imitazione. “Fatti li ca**i tua” perché “la maggior parte, sul c*lo, c’hai i calli da sedia” (la maggior parte dei politici). “Apriti un’aiuteria tutta tua, una specie di caritas per i politici“. Oddio, si ride troppo…

    H.22.30 – Antonio Razzi-Crozza insiste e confonde il roaming, le tariffe abolite in Italia dal 2015, con i Rom, e canta i Nomadi, “io vagabondo…“. Meglio cambiare argomento: la situazione turca è piuttosto critica, no? “La turca, non credo. Il water è bello. Quando fai l’atto piccolo, e hai le scarpe pitonate, non si sporcano“. E confonde il Bosforo con il…fosforo. Come se niente fosse, si passa ai matrimoni gay e il sì della Chiesa Anglicana; la risposta: “Anche perché se il cane è omosessuale non puoi dirgli di no. Quando l’ho abbandonato per strada gli è dispiaciuto come un cane normale“.

    H.22.35 – Il finale ormai è affidato a Kazzenger. Crozza ne spara una delle sue: “Misteri del maligno: perché uno potente come il diavolo va in paranoia se deve fare due coperchi del ca**o?“. La puntata odierna di Crozza nel paese delle meraviglie termina qui. A venerdì prossimo! Grazie di averci seguito.

    Le anticipazioni del 4 aprile 2014

    Maurizio Crozza ritorna stasera – 4 aprile 2014 – in diretta dal…paese delle meraviglie. In effetti, a La7 fa faville: non solo per gli ascolti che luccicano, ma anche per le anticipazioni degli scenari politici che riesce a dare, talvolta con realismo talvolta con parodie d’eccezione. Matteo Renzi, Antonio Razzi, da qualche tempo Matteo Salvini. Sono tre dei tanti personaggi del venerdì sera del canale televisivo di Urbano Cairo. La diretta su Televisionando dalle 21.10, seguiremo insieme la puntata minuto per minuto.

    C’è da dire che questa settimana Maurizio Crozza ha davvero tanti spunti: dai secessionisti del Veneto, al turbo di Renzi per le riforme nazionali ma, volendo guardare un po’ oltre, la visita di The Queen a Roma e…Suor Cristina di The Voice. Vedremo! E chissà che la ITC del suo agente, Beppe Caschetto, non ci riservi qualche ospite d’eccezione, in questa puntata.

    1187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crozza nel Paese delle MeraviglieLa 7Maurizio CrozzaPersonaggi TvProgrammi TVBlogcronaca Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI