Crozza nel paese delle meraviglie – diretta 21 marzo 2014: Raffaella Carrà, Antonio Razzi e…

Crozza nel paese delle meraviglie – diretta 21 marzo 2014: Raffaella Carrà, Antonio Razzi e…

Crozza nel paese delle meraviglie in diretta su la7 e Televisionando; puntata del 21 marzo 2014

da in Crozza nel Paese delle Meraviglie, La 7, Maurizio Crozza, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Maurizio Crozza è tornato in diretta su La7 per la terza puntata del 21 marzo 2014 di Crozza nel paese nelle meraviglie. Una puntata piuttosto sperimentale, deficitaria sul fronte ‘spalla’ (l’assenza di Andrea Zalone, storica voce che lo accompagna nel programma, ricoverato al San Raffaele) ma affatto per quanto riguarda conferme evergreen (è tornato con i suoi strafalcioni il senatore Antonio Razzi e Luca Cordero di Montezemolo) ma spazio anche ad alcuni tentativi nobili del comico: su tutti, qualche parentesi (solo voce) con Adriano Celentano e Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia…stavolta alle prese con Italo e Eataly!

    Vera sorpresissima di questa puntata, siamo alla terza stagione!, la presenza della Voice italiana Raffaella Carrà, tra il pubblico con Sergio Iapino, e la moglie del comico genovese nonché attrice, Carla Signoris, divertite, è dire poco!, alle prese con il Papa Francesco della situazione, desideroso, diciamo così, di ‘aprire’ alle invettive comunicative di Matteo Renzi che stasera pur c’è stato ma in versione ‘fantasma’; Maurizio Crozza non ha riproposto né le slides né la carota della scorsa settimana.

    Anche il ‘Game of streaming’ e la guerra di Beppe Grillo e il Mago Belino/Casaleggio hanno goduto di una novità che, ai già attesi Maroni e Bossi ai fianchi di Lord Blog – la parodia di Grillo sul trono -, ha aggiunto il personaggio del leghista Matteo Salvini. E, nemmeno in questa puntata, c’è stato il ritorno tanto atteso del Celeste Roberto Formigoni, ex governatore della Lombardia.

    In basso, la puntata minuto per minuto. A venerdì prossimo!

    La diretta della terza puntata del Crozza Show

    H.21.10 – Eccoci in diretta web per la terza puntata del Crozza show. L’ingresso di Maurizio Crozza non si fa troppo attendere: l’apertura è affidata naturalmente a… Lo scopriamo subito dopo la conclusione di Otto e mezzo. Non mancate! Lilli Gruber ha appena dato la linea allo show del comico genovese. Ci siamo.

    H.21.15Papa Francesco che commenta Matteo Renzi è l’apertura scelta da Maurizio Crozza per questa puntata. Indovinate un po’? La Chiesa di Crozza…vuole ‘aprirsi’ alla comunicazione renziana. Ecco Crozza in studio con la Silvano Belfiore Band. Scopriamo che tra il pubblico c’è un ospite speciale: la grande Raffaella Carrà!

    H.21.20 – Omaggio ad Andrea Zalone, ‘spalla’ di Crozza. Il comico gli dedica Show Must…Zalon, che a quanto pare è ammalato. Ricoverato, pensate, al San Raffaele. Crozza commenta: “Nelle mani dell’eccellenza” (citofonare frecciatine a Formigoni).

    H.21.30Matteo Renzi questa settimana ha presentato il libro di Massimo D’Alema, “Come se Travaglio presenta il libro di Dell’Utri“, come darti torto caro Maurizio Crozza…Ecco che arrivano battute a raffica su Renzi e il rapporto che avrebbe con Carrai (Aereporti Firenze). Paga l’affitto al premier? In poco, ecco servito l’omaggio satirico a Carlo Cottarelli, “continuavano a chiamarlo austerità“, dice Crozza.

    H.21.40 – Si passa all’indipendenza veneta; Maurizio Crozza cita nuovamente Agorà. “Genio, il vostro piano quale sarebbe? Uscite dall’Italia e andate dove? Cosa fate? Tornate agli sghei?“, il commento alla stramba proposta del Veneto (il ‘macropianerottolo del Nord‘, suggerisce Crozza.

    H.21.45 - Ora è la volta di Lord Blog e il consueto ‘Game of streaming‘, parodia del mondo di Beppe Grillo. “Adesso ti mandi delle e-mail, ci sono le rivoluzioni epistolari. E’ una guerra“. Fa troppo ridere la parodia di Casaleggio: ecco Mago Belino e le risposte random. Ecco una new entry: l’imitazione di Matteo Salvini de La Lega, accanto alla triade Maroni, Bossi e Grillo! Pubblicità.

    H.22.00 – Maurizio Crozza parafrasa (anche con la voce) il big Adriano Celentano.

    Non è una puntata ‘stramba’ questa? Nobile scusa, l’imitazione del cantautore, per parlare di abusivismo edilizio e il cambiamento delle persone con l’avvento del…biologico! E ti pareva: ecco Eataly, “A New York il più visitato insieme alla vetrina della Apple“. “Costicchia un po’ ma la qualità non si discute...”, ironizza. E’ la serata delle sperimentazioni, evidentemente: c’è Farinetti, ora.

    H.22.15 – Dal cibo ai treni all’impresa d’Italia: ecco l’imitazione di Montezemolo….con due sgabelli. “Mi spiace che gli altri non vendano Ferrari come facciamo noi, si sistemerebbero“. Intanto si fa un po’ di confusione: viene prima Eataly o Italo? Evidenti dubbi sulla locomotiva ‘da disegnare come un grande tonno’. “Come volano i tonni? Si possono comprare le ali di pollo ma le ali di tonno no…”; risate a go-go.

    H.22.25 – Dopo la pubblicità? “La Carrà intervista Razzi“, annuncia sornione Crozza. Ne vedremo delle belle, a tra poco! Ecco Razzi, non l’imitazione per ora, ma lo stesso senatore in un video in cui incontra un ambasciatore straniero, trasmesso da un’emittente locale. “Equilibrismi lessicali“, li chiama così Crozza gli strafalcioni. E naturalmente arriva l’imitazione ufficiale di Crozza. “Questo non credo…” ormai è cult, o caldo, come direbbe lui. Siamo alle prese col fiscal compact. Immaginate che ne esce!

    H.22.35 - Sul fine vita cosa ne pensa Razzi? “Amico caro, fatte ri cazzi tua. Non dire mai che c’è il fine vita che se ti muore la nonna poi non ti danno la pensione. La lasci lì imbalsamata che quando arriva il controllo Inps le muovi la mano…“. Dopo la pubblicità l’ultimo blocco della puntata.

    H.22.40Kazzenger chiude la terza puntata della terza stagione del Crozza show a La7. “Un orango tango che si faceva chiamare orango valzer!“, è la parodia di Crozza a Giacobbo su Rai2 con Voyager. Il vero mistero? “Chi era quello al posto di Andrea Zalone stasera. A venerdì prossimo“, questo il saluto di Maurizio nazionale.

    Le anticipazioni della puntata

    La Primavera è sbarcata in anticipo a La7 con Maurizio Crozza nel paese delle meraviglie. La diretta della (terza) puntata del 21 marzo 2014 su La7 e Televisionando, a partire dalle 21.10. Matteo Renzi questa settimana? A Bruxelles per l’Italia e i vincoli dell’Europa. Piatto ‘caldo’ per il comico genovese che, dagli studi di La7, è già ‘invasato’ anche dall’imitazione del Senatore Razzi e…via al ‘Game of streaming’ per Grillo. Maurizio Crozza, go!

    1221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crozza nel Paese delle MeraviglieLa 7Maurizio CrozzaProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI