Crozza nel paese delle meraviglie – diretta 14 marzo 2014: torna Briatore ma non Formigoni

Crozza nel paese delle meraviglie – diretta 14 marzo 2014: torna Briatore ma non Formigoni

Crozza nel paese delle meraviglie, la seconda puntata in diretta su La7 e televisionando

da in Crozza nel Paese delle Meraviglie, La 7, Maurizio Crozza, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    La seconda puntata di Crozza nel paese delle meraviglie si è consumata stasera, 14 marzo 2014, in diretta su La7, tra ritmo e qualche novità: Maurizio Crozza ha rispolverato con simpatia ‘l’uomo di successo’ Flavio Briatore, ha portato sugli schermi la novità di Rotondello (alias Gianfranco Rotondi), oltre alle garanzie Antonio Razzi e ‘Game of streaming’. Di Roberto Formigoni ‘il celeste’ stasera non c’è stata traccia.

    Se non per una postilla, buttata lì, a commento di Marcello Dell’Utri, condannato tra le fila berlusconiane, che a sua volta ha commentato l’operato di Renzi tutto sommato positivamente; non è strano che a Dell’Utri piaccia Renzi? Assist perfetto per il Maurizio di La7:

    Come se io piacessi a Formigoni“, insomma Crozza commenta così la querelle con l’ex governatore della Lombardia: en passant.

    Sorpresa per una nuova imitazione: quella di Rotondello ‘l’uomo del governo ombra, buio pesto’, liberamente ispirata a Gianfranco Rotondi, e via allo show sulla politica mentre ‘lo splendido’ Flavio Briatore sogna ‘il game of streaming’ e la ‘guerra dell’anno: Grillo che si ‘confronta’ – si arrabbia in verità – con Maroni e Bossi, insomma Padanite vs Grillite.

    Questo e tanto altro nella seconda puntata dal ritmo incessante di Crozza nel paese delle meraviglie. Anche se, le bordate a destra e a manca, con un Crozza in splendida forma la scorsa settimana, sono sembrate leggermente in calo. Qui la puntata, minuto per minuto.

    La seconda puntata del Crozza show minuto per minuto

    Crozza nel paese delle meraviglie, seconda puntata in diretta. Direttamente dalla minaccia di querela di Roberto Formigoni (qui l’articolo) Maurizio Crozza torna stasera – 14 marzo 2014 – in diretta su La7 con la seconda puntata del fortunato show comico e parodico (qui le anticipazioni). Lungimirante come sempre, il comico genovese ha sdoganato in tivù il politainement (la politica che fa spettacolo) e Matteo Renzi(e), l’imitazione eh!, sembra averlo preso in parola.

    Intanto: se vi siete persi la prima puntata (qui la diretta)

    H.21.10Crozza- Berlusconi alla regia del Renzi Show apre la seconda puntata. Simpatica, insomma, la metafora politica di Maurizio Crozza. Sigla: in studio c’è Crozza-Renzi; dotato di carota fa la sua classifica: dal job act alle riforme da non dire e, naturalmente, la svolta buona!

    H.21.30 - Crozza-Renzi ce le canta di santa ragione; come troverà i soldi al governo? “Un euro qui, un euro là“, intanto Crozza-Berlusconi ringrazia in regia, alle prese con i servizi sociali

    H.21.35 – Con più calma, stasera, analizziamo la conferenza stampa di Matteo Renzi; Crozza: a chi si è ispirato il presidente del Consiglio? Naturalmente…a Obama! E il confronto con Mario Monti è servito: nella sua conferenza stampa Elsa Fornero finì per piangere. Quella di Enrico Letta? “Natura morta con Ministri morti, quasi si faceva inquadrare coi feretri“. Matteo Renzi piace a Marcello Dell’Utri, “come se io – dice Crozza – piacessi a Formigoni“. L’imitazione di Alan Friedman serve a Crozza per ‘smontare’ l’ego di Matteo Renzi.

    H.21.40 – Finalmente è tornata: ecco l’imitazione tanto amata, e odiata, di Flavio Briatore, ‘l’imprenditore di successo’. Bella questa: “Roma Massimo Caputi Mundi“, una delle tante battute che mi sta folgorando.

    Anche questa però si gioca il podio delle più esilaranti: “Anche questa si merita una standing ovaia“. Pubblicità.

    H.21.50 – Fra poco vediamo lo show ‘anti-grillo’ dal titolo ‘Game of streaming‘, parodia di Game of Thrones, con la partecipazione straordinaria – si fa per ridere – delle parodie di Alessandro Di Battista ‘il Castigatore‘ e Casaleggio.

    H.22.00 – Si torna in studio; ancora bordate a Denis Verdini di Forza Italia, si cita ancora un filmato di Agorà (Rai3). L’aria che tira…insomma. Voilà: l’imitazione di Gianfranco Rotondi. Tout court si passa a ‘adotta anche tu un senatore 5 stelle a distanza…’. Ecco così giunti a ‘Game of streaming’; come un…Grillo si salta da Forza Italia al Movimento Cinque Stelle.

    H.22.10 – Grillo/Crozza fa morire dal ridere, sulle macroregioni: “Un’idea rivoluzionaria…c’abbiamo il mago Belino (Casaleggio ndr)”. Geniale la scossa elettrica che annuncia la parodia in video, Casaleggio come ‘interferenza’ di Grillo? Intanto Grillite contro Padanite: Grillo vs Maroni e Bossi. Fantapolitica show o realtà: Lega e Grillini alleati contro l’Europa…Pubblicità, che è meglio!

    H.22.20 – Un balletto riapre ‘il sipario’ e annuncia evidentemente Crozza nei panni dell’On.le Antonio Razzi; all’Italicum risponde: “Ma, guarda, non credo, io credo che anche se uno c’ha due figlie che hanno maritato…devi considerare pari per legge, metti che uno non ti è simpatico, fa i scherzi, dà fuoco alle pinete” (sì, non ha senso). E, udite udite, confonde Balotelli col ballottaggio. Diamoci un calcio, insomma.

    h.22.30 – Secondo me l’imitazione di Razzi è la più riuscita in assoluto; si diverte stesso Crozza nel farlo più delle altre. E sul Pil: “A me piace rasata“. Tra un po’ lo spin off parodia di Voyager…Kazzenger. Pubblicità, terzo blocco.

    H.22.38 – “E’ vero che la prima invenzione degli occhiali è stata tutta una montatura?“. Ecco, con questo Kazzenger si chiude la seconda puntata di Crozza nel paese delle meraviglie.

    1065

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crozza nel Paese delle MeraviglieLa 7Maurizio CrozzaPersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI