Crozza nel paese delle meraviglie, anticipazioni puntata 14 marzo 2014

Crozza nel paese delle meraviglie, anticipazioni puntata 14 marzo 2014

Crozza nel paese delle meraviglie, anticipazioni seconda puntata della terza stagione, in onda venerdì 14 marzo 2014

    Maurizio Crozza ritorna stasera – 14 marzo 2014 – alle 21.10 in diretta su La7 con la seconda puntata della terza stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie: dopo il salto le prime anticipazioni sullo show del comico genovese che, da Ballarò, è ritornato al pubblico ‘tutto suo’ di La7.

    Dopo il successo della scorsa settimana (qui la puntata) con le imitazioni di Matteo Renzi ‘l’uomo del momento’, c’è grande attesa perché dopo l’annuncio di querela di Roberto Formigoni (qui l’articolo) dopo l’imitazione stile Jep Gambardella proposta da Maurizio Crozza è da vedere se il tutto verrà replicato, almeno con lo stesso contenuto.

    Torna stasera anche l’adattamento ‘politicamente diabolico’ proposto da Crozza di Game of Thrones, diventato per l’occasione, grillina, il…’Game of Streaming‘ con Alessandro Di Battista, la parodia, che fa ‘il castigatore‘.

    Naturalmente non mancheranno gli acclamatissimi personaggi come l’imitazione dell’On.le Antonio Razzi alle prese con pizzerie impossibili e, forse, il ritorno del Presidente Giorgio Napolitano, in ‘salsa ufficio’. Mentre scopriamo che c’è ancora chi si arrabbia per la satira.

    Alla terza stagione lo show è stato riaccolto molto bene dai telespettatori; sapendo cavalcare l’attualità politica e la risata assicurata Crozza nel paese delle meraviglie, chiudendo prima delle 23.00, per la prima puntata ha avuto un seguito di 2.502.000 con il 9.22%.

    Nell’annunciarvi il ritorno di Crozza, vi ricordiamo che stasera Televisionando seguirà la puntata in diretta minuto per minuto con photogallery e commentary dello show. Buon divertimento!

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 14 marzo 2014

    Crozza nel paese delle meraviglie, anticipazioni puntata 7 marzo 2014 [VIDEO]

    Torna stasera dalle 21.10 in diretta su La7 la terza stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie: dopo il salto le prime anticipazioni sullo show del comico genovese, così impegnato da lasciare la copertina delle ultime due puntate di Ballarò a Virginia Raffaele. Quali imitazioni ci saranno oltre a Matteo Renzi e Berlusconi? Ve lo diciamo dopo il salto.

    Il mugnaio Antonio Banderas, i giudici senza peli sulla lingua Flavio Briatore e Joe Bastianich, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il Padrino, Antonio Razzi, Papa Francesco, Roberto Formigoni, ovviamente Berlusconi e Renzi e tanti altri: sono questi i personaggi che saranno ‘presi di mira’ da Maurizio Crozza nella prima puntata della premiere di Crozza nel paese delle meraviglie 3, firmato da Crozza insieme agli autori Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo.

    Zalone, come da promo diffuso in questi giorn in cui vediamo un Renzi poco convinto del suo discorso di insediamento (e per questo Berlusconi gli fornirà alcune ‘note’) sarà la ‘spalla’ del comico; dodici le settimane di messa in onda di Crozza nel paese delle meraviglie, e a seguire – come da palinsesto diffuso nei giorni scorsi – l’approfondimento di Enrico Mentana, che con gli ospiti in studio commenterà le ultime notizie sull’attualità e sulla cronaca politica ed economica. (Continua dopo il video)

    Di sicuro sarà un gradito ritorno per i fan di Crozza, dopo l’assenza da Ballarò: il comico è stato sostituito da Virginia Raffaele, e ha salutato così i suoi fan su facebook (Continua dopo).

    “Amici tutti, perdonate la mia assenza questa sera da Ballarò (che poi si è prolungata per una seconda settimana ndr), ma il 7 di marzo su La7 parte ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’. Ho quindi la necessità di concentrarmi solo sul mio programma per almeno 10 giorni. Vi adoro e vi ricordo che fare troppe cose contemporaneamente alla mia età, cioè nel pieno della pubertà, è vivamente sconsigliato dall’Associazione Medici Pediatri. Mauri”

    E c’è anche un altro promo diffuso qualche ora fa dal comico.

    Appuntamento da stasera, venerdì 7 marzo, dalle 21.10 in diretta su La7, su www.crozza.la7.it o tramite l’App, disponibile su App Store e Android Market, che permette di rivedere i personaggi più esilaranti, le puntate integrali, le canzoni e una collection dei video più popolari.

    884

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI