Crozza nel paese delle meraviglie a La 7 dal 3 ottobre con la nuova imitazione Viperetta

Crozza nel paese delle meraviglie a La 7 dal 3 ottobre con la nuova imitazione Viperetta

Torna Crozza nel paese delle meraviglie: a La7 Maurizio Crozza dal 3 ottobre 2014 con nuove imitazioni

da in Crozza nel Paese delle Meraviglie, La 7, Maurizio Crozza, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Torna Crozza nel paese delle meraviglie e inaugura la nuova stagione 2014-2015, che partirà su La7 il prossimo venerdì 3 ottobre. Per l’occasione, Maurizio Crozza ci ha preso gusto ed ecco sfornato il primo promo con la nuova imitazione, soprannominata “Viperetta“: trattasi di Massimo Ferrero, imprenditore, produttore cinematografico e proprietario dell’Unione Calcio Sampdoria. Su Twitter, è per certi versi emblematico cosa scrive di sé : “Una vita da cinema“, o da televisione, visto che Mauri l’ha scelto tra le nuove imitazioni a La7.

    A promettere sfavillante novità, tra cui proprio quella già svelata (la prima) è lo stesso Maurizio Crozza sul social network Facebook; ha rassicurato il suo fedele pubblico (circa 2 milioni di telespettatori ogni venerdì a La7, nutrito anche per le repliche a rotazione sulla rete di Urbano Cairo):

    Sorprendenti estimatori, diamo il benvenuto a uno dei nuovi protagonisti del Paese delle meraviglie, che tante gioie ci darà“. Insomma, l’impressione che abbiamo è che oltre all’ormai cult Antonio Razzi con la telecamera nascosta, ci sia un nuovo tormentone: un Massimo Ferrero per così dire eccentrico e bello…della diretta davanti alle telecamere.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crozza nel Paese delle MeraviglieLa 7Maurizio CrozzaPersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI