Crozza nel paese delle meraviglie 2016: le nuove puntate su La 7 da venerdì 26 febbraio

Crozza nel paese delle meraviglie 2016: le nuove puntate su La 7 da venerdì 26 febbraio

Ricomincia lo show satirico della TV: le novità già dai promo

    Preparate i pop-corn perché Crozza nel paese delle meraviglie ricomincia: infatti le nuove puntate con Maurizio Crozza, in onda dal vivo dallo studio del centro di produzione Deruta di Milano, sono attese su La 7 da venerdì 26 febbraio 2016. Insieme a lui, ci sarà un cast spettacolare formato da ballerine e attori, tutti pronti ad accerchiare il padrone di casa sia per fare vari assist durante le imitazioni del comico, sia per eseguire le ormai note canzoni politicamente s-corrette. Si tratta della seconda parte della nuova serie di Crozza nel paese delle meraviglie, che ricomincia da alcune novità, in parte già svelate dai promo della nuova edizione, in rotazione già da qualche giorno.

    Dimenticare l’appuntamento con le nuove puntate di Crozza nel paese delle meraviglie? Non si può: le date di partenza dell’edizione 2016 sono note (venerdì 26 febbraio 2016), la rete si conosce bene (La 7) e anche l’orario è grossomodo sempre quello (basta pigiare il tasto numero 7 del telecomando intorno alle ore 21.10).

    Novità, si diceva, con nuovi personaggi in vista, in parte già svelati dai promo che annunciano la messa in onda della nuova serie di Crozza nel paese delle meraviglie. Dalle clip pubblicitarie in rotazione in questi giorni, infatti, si notano subito tre ‘chicche’, direttamente provenienti dal backstage della trasmissione.

    Si tratta di Maurizio Crozza alle prese: con la nuova imitazione del guru della TV, ora membro del CDA Rai Carlo Freccero; nei panni del premier Matteo Renzi in bilico per le citazioni in spagnolo, dopo che il presidente del consiglio (quello vero) ha di recente attribuito (erroneamente) la paternità di una poesia allo scrittore Borges; in un nuovo ‘sdoppiamento’, sia nei panni di Mancini, sia in quelli di Arrigo Sacchi, in un siparietto da non perdere, dopo la screzio tra l’allenatore dell’Inter e la giornalista sportiva Mikaela Calcagno in diretta TV).

    Come guardare le nuove puntate di Crozza nel paese delle meraviglie? Oltre alla trasmissione in chiaro sul canale 7 del digitale terrestre, gli appuntamenti con la nuova serie del programma si possono anche seguire in streaming, consultando il sito ufficiale della rete www.la7.it/diretta, o rivedendo alcuni momenti ‘cult’ della trasmissione grazie all’app di La7 s.r.l che si può scaricare su I-Tunes.

    Per Crozza nel paese delle meraviglie si tratta dell’ennesimo ritorno in video, dopo la prima parte del programma andata in onda nel 2015, con l’ultima puntata dello show trasmessa l’11 dicembre scorso, appuntamento che ha ottenuto un seguito di 1.886.000 telespettatori e il 7.22% di share, superando in qualche caso i 2 milioni di ascoltatori. Riusciranno le nuove 10 puntate previste a confermare i risultati di qualche mese fa?

    547

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI