Crozza nel paese delle meraviglie 2015, prima puntata 27 febbraio: parodia di Enrico Mentana

Crozza nel paese delle meraviglie 2015, prima puntata 27 febbraio: parodia di Enrico Mentana

Crozza nel paese delle meraviglie torna venerdì 27 febbraio 2015: per anticipare il rientro, il comico imita Enrico Mentana

da in Crozza nel Paese delle Meraviglie, Enrico Mentana, La 7, Maurizio Crozza, Palinsesto La7
Ultimo aggiornamento:

    Crozza nel paese delle meraviglie 2015: la prima puntata il 27 febbraio 2015: il comico fa la parodia di Enrico Mentana, il direttore del Tg La7, per anticipare il suo rientro. Sarà dunque lui uno dei nuovi personaggi che i telespettatori potranno osservare in prima serata, accanto a quelli ormai storici interpretati da Crozza. Gli spot andati in onda lanciano dei nuovi tormentoni, che di certo catturano l’attenzione del pubblico: è tutto pronto per il ritorno sul palco del teatro dell’eclettico Maurizio Crozza: è certo che i temi politio-socili su cui ironizzare non mancano. Come riuscirà il comico genovese a faci sorridere tutti i venerdì sera?

    Crozza nel paese delle Meraviglie torna: a rendere ufficiale il rientro dello show nel palinsesto di La7, dopo la chiusura del 12 dicembre scorso, ci ha pensato direttamente il comico proponendo due spot in cui imita Enrico Mentana, che sono già divenuti un tormentone.

    Il comico genovese riprende il direttore del Tg La7, impegnato nelle sue maratone televisive, ma è chiaro che i temi presi in considerazione sono tutt’altro che rilevanti, al contrario di quelli trattati da Mentana. Nel primo spot, la notizia riguarda Renzi che lava la macchina, con tanto di inviata speciale sul posto, cioè un autolavaggio: il comico genovese ci sta preparando quindi delle novità per la nuova stagione 2015, di cui il direttore del tg è di certo solo l’antipasto del ricco menù.

    Ma non è finita qui, in un altro spot, Crozza è tornat a estire, ancora una volta, i panni di Mentana, affermando: ‘Renzi ha dichiarato che non annuncerà niente! Sconcertone nel Pd’: verve e comicità si intrecciano a promessa di una nuova stagione scoppiettante.

    Quel che certo è che accanto ai nuovi personaggi, troveremo anche i ‘vecchi’, quelli a cui ormai il pubblico è affezionato da tempo: da Renzi, a Berlusconi, passando per l’onorevole Razzi.

    Tante risate, quindi, ci aspettano il venerdì sera: Maurizio Crozza ci trasporterà così nel week-end, tra comicità e riflessione.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crozza nel Paese delle MeraviglieEnrico MentanaLa 7Maurizio CrozzaPalinsesto La7 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI