Crozza nel paese delle meraviglie 2015: diretta live decima puntata 15 maggio su La7

Crozza nel paese delle meraviglie 2015: diretta live decima puntata 15 maggio su La7

Crozza nel paese delle meraviglie 2015: diretta live della decima puntata in onda venerdì 15 maggio su La7 alle 21

    Crozza nel paese delle meraviglie 2015: pronti a seguire la diretta live della decima puntata in onda venerdì 15 maggio alle 21.10 su La7. Cosa ci ha riservato Maurizio Crozza? Monologhi e imitazioni rappresentano l’ingrediente essenziale del suo show. Grazie alla spalla Andrea Zalone e al ‘supporto musicale’ della Silvano Belfiore Band, il comico genovese si prenderà gioco dei vari Matteo Renzi, Mattero Salvini, Antonio Razzi, Enrico Mentana e altri. Maurizio Crozza affronterà – in chiave ironica ovviamente – la più stringente attualità politica, come lo scontro tra i sindacati scolastici e il Governo. Televisionando vi aspetta per la diretta live!

    Ore 21.20 Inizia la decima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Come al solito, Maurizio Crozza apre con un monologo. L’argomento riguarda le regionali in Liguria e Campania. Il comico pone l’accento sull’impresentabilità di alcuni candidati: ‘Più che un voto questa volta è favoreggiamento!’

    01

    Ore 21.40 E’ l’ora del Renzi Show. A tenere banco è la riforma della scuola, anzi la ‘strana conferenza stampa’ che il premier ha allestito, con tanto di lavagna. Renzi-Crozza come al solito non le manda a dire ai sindacati. Sullo sfondo, le solite super cazzole e una ‘battuta’ crudele (‘gli insegnanti avranno più soldi’).

    03

    Ore 21.50 Parli di scuola e spunta Antonio Razzi (logico, no?). Sketch basato come al solito sugli equivoci: il piano per l’immigrazione viene scambiato per il piano telefonico; il TTIP viene scambiato per una categoria di Youporn.

    04

    Ore 22.05 Maurizio Crozza parla delle case di tolleranza. E’ un aggancio per introdurre l’imitazione di Silvio Berlusconi, che si chiede se le prostitute si possono detrarre.

    05

    Ore 22.16 E’ il turno di Matteo Salvini. Lo sketch è proprio sulla prostituzione – che il leader leghista vorrebbe legalizzare. La scena è surreale: ‘prova su strada’ di Matteo Salvini che cerca di convincere le prostitute a liberare le strade.

    06 crozza

    Ore 22.29 Il penultimo blocco è su Enrico Mentana. La ‘maratona televisiva’ racconta del figlio di Verdini che stacca le ganasce dalla sua auto, ma la trasmissione viene ostacolata da un… Dinosauro che uccide l’inviata Sarchioni. L’altro inviato, Cerata, scompare grazie all’aiuto di un mantello invisibile…

    07 crozza

    Ore 22.40 Si chiude con le perle di Kazzenger. La migliore? ‘E’ vero che in Turchia ci sono solo bellezze con-turbanti’?

    09 crozza

    546

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI