Crozza a diMartedì, la copertina del 29 settembre 2015 [Video]

Crozza a diMartedì, la copertina del 29 settembre 2015 [Video]

Crozza a diMartedì, la copertina del 29 settembre 2015 [Video]

da in diMartedì, La 7, Maurizio Crozza, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Crozza a diMartedì, la copertina del 29 settembre 2015 (video). Secondo il comico, questa settimana erano tutti in America, il premier Renzi, il Papa e il sindaco Marino: “tutti e tre avevano motivi nobilissimi per allontanarsi da Roma”. Dice Crozza sul Primo Cittadino della Capitale che, tutte le volte che è via da Roma, in città succede qualcosa: I Casamonica un mese fa, ieri il soffitto caduto nella metropolitana: “Marino le sa prima certe cose, le sente, sente il pericolo come i cani coi terremoti”.

    Crozza a di Martedì del 29 settembre 2015: da Marino a Renzi

    Crozza

    In queste ore, però, è polemica intorno al sindaco Marino anche per via del suo viaggio a Philadelphia. Il Pontefice ha smentito di averlo invitato e allora Crozza-Papa Francesco non poteva non commmentare. “’De Marino non so niente! M’è apparso in America come la Madonna”.

    A sentire il comico, c’è chi a Roma vorrebbe mandare Marino su Marte. Tra l’altro hanno da poco scoperto che sul pianeta rosso c’è acqua salata. “L’unico modo per scoprire se Marte è abitato è spedirci Marino.

    Se nessuno si lamenta vuol dire che non c’è vita….Se anche ci fosse un batterio sarebbe già lì a chiedere le sue dimissioni”.

    Guarda il video completo

    Crozza a di Martedì del 29 settembre 2015: da Salvini a Berlusconi

    dimartedi

    Il commento di Crozza, durante la copertina a di Martedì, è arrivato anche a proposito di Renzi intervistato dalla CNN. “Non so bene se lui ha più la testa di Roosevelt o quella di Custer. A occhio direi che ha più quella di Custer. Sì, è più testa di Custer lui”.

    E, su Salvini che voleva andare in Nigeria, Crozza a di Martedì ha detto: “E’ come se Schettino chiedesse il permesso per andare al salone nautico a Genova”. Per finire, lo scandalo Volkswagen “per anni la Germania è stata contraria a chi voleva uscire dall’euro e poi è uscita lei dall’Euro 5″ e il compleanno di Berlusconi che, oggi 29 settembre 2015, compie gli anni “in realtà sarebbero 79 candeline, ma dieci sono passate con Verdini…”

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN diMartedìLa 7Maurizio CrozzaProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI