Crozza a Ballarò del 31/1/12: Sono giorni di ‘merla’…

Crozza a Ballarò del 31/1/12: Sono giorni di ‘merla’…

Il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 31 gennaio 2012: sono giorni di 'merla'

da in Ballarò, Maurizio Crozza, Video
Ultimo aggiornamento:

    Il gelo stringe l’Italia in una morsa di ghiaccio e Maurizio Crozza si presenta a Ballarò di martedì 31 gennaio 2012 imbacuccato come un qualsiasi italiano che tenti in questi giorni di uscire di casa. ‘Sono i giorni della merla‘ dice subito Crozza, giocando su un ormai abusato ‘doppio senso’, perfetto però per rappresentare i giorni decisamente difficili per quanti (e purtroppo non sono tutti) pagano le tasse. Il gelo, però, a quanto pare non ha bloccato i neuroni dei Parlamentari, che si sono sì tagliati 1.300 euro lordi dai loro stipendi, ma a quanto pare per un’oculata mossa fiscale. In alto il video di Crozza a Ballarò del 31/1/2012.

    Maurizio Crozza parte dai controlli della Finanza nei locali notturni milanesi nello scorso weekend (‘L’Area C sta per il Culo che gli hanno fatto i finanzieri‘) che a forza di battere scontrini hanno provocato il terremoto. ‘Certo che prima Cortina, poi Portofino, poi Via del Corso, poi la Movida milanese… fare il finanziere sta diventando il lavoro più bello del mondo…‘ scherza Crozza riferendosi ai sempre più frequenti blitz delle Fiamme Gialle.

    Dalla caccia agli evasori si passa ai compensi dei Parlamentari: è di questi giorni il prvvedimento delle Camere che hanno deciso di tagliare di 1300 euro lordi gli stipendi di deputati e senatori. ‘Già si sentono degli eroi… è come se Schettino dicesse ‘Sono un eroe perché ho evitato di entrare con la Concordia dentro la pizzeria del porto del Giglio”, dice Crozza che torna a parlare così di Schettino e del naufragio della Costa Concordia.

    In realtà dietro al taglio del compenso dei parlamentari ci sarebbe un’abile mossa fiscale ai fini dei versamenti contributivi, se non abbiamo capito male. Beh. purtroppo non siamo molto ferrati in materia, quindi saremmo lieti se qualche esperto ci spiegasse il ‘trucchetto’ cui fa riferimento Crozza. Vi lasciamo al suo video, noi ‘attendiamo’ chiarimenti.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròMaurizio CrozzaVideo