Crozza a Ballarò, copertina del 14 febbraio 2012 sulle Olimpiadi di Roma, video

Crozza a Ballarò, copertina del 14 febbraio 2012 sulle Olimpiadi di Roma, video

Maurizio Crozza tiene la sua consueta copertina a Ballarò, proprio nella prima serata del Festival di Sanremo 2012: ecco il video!

da in Ballarò, Maurizio Crozza, Programmi TV, Rai 3, Video
Ultimo aggiornamento:

    Mentre su RaiUno andava in scena la prima serata del Festival di Sanremo 2012, ecco che sul terzo canale del servizio pubblico Giovanni Floris ha passato la parola a Maurizio Crozza, per la sua consueta copertina di apertura per la trasmissione di Rai 3 ‘Ballarò. Il comico italiano ha subito iniziato parlando della polemica che lo ha riguardato in settimana, con le accuse a Maurizio Crozza di copia e incolla da Twitter, affermando che lui è il suo staff scrivono ogni giorno migliaia di battute. Ed è normale che alcune, soprattutto quelle sulla neve, possano essere state pensate da altri. Sarà…

    Dopo la dovuta replica sul caso di #copiaeincrozza scatenato da Twitter, ecco che il comico ha potuto parlare di uno degli argomenti che ha tenuto banco in questi giorni nel mondo della politica, ovvero la decisione di Mario Monti di dire no alle Olimpiadi di Roma 2020, oltre che del nuovo declassamento da parte di Moody’s, sottolineando come tutti elogino in Europa Super Mario e, non appena lui si va, ci arriva un bel declassamento!

    Il sipario di Maurizio Crozza continua poi con uno dei suoi grandi personaggi, l’architetto Fuffas, rammaricato della mancata possibilità di poter realizzare qualche nuova struttura a Roma, in occasione delle Olimpiadi del 2020. Lui avrebbe voluto creare uno stadio da 12 milioni di posti, tutto in cracker, così l’impianto sarebbe stato riutilizzato in seguito!!!!

    Ma durante la copertina c’è anche spazio per le primarie del Partito Democratico a Genova, con un’esilarante interpretazione di Pierluigi Bersani, oltre che un riferimento alle ultime parole di Giovanardi contro l’omosessualità!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròMaurizio CrozzaProgrammi TVRai 3Video