“Crossover” tra le Casalinghe Disperate e Lost

“Crossover” tra le Casalinghe Disperate e Lost

Quello che vi postiamo qui in alto è uno degli spot che vi abbiamo già postato quest'estate, ABC House, in cui i vari protagonisti delle serie tv si incrociavano per promuovere la stagione televisiva in corso; ebbene, pare che uno dei video, quello con Teri Hatcher e Matthew Fox, possa essere premonitore

    Quello che vi postiamo qui in alto è uno degli spot che vi abbiamo già postato quest’estate, ABC House, in cui i vari protagonisti delle serie tv si incrociavano per promuovere la stagione televisiva in corso; ebbene, pare che uno dei video, quello con Teri Hatcher e Matthew Fox, possa essere premonitore…ma se non volete spoilervarvi non una, ma ben due serie, non cliccate su continua!!

    Già in FlashForward abbiamo visto un potenziale spoiler su Lost 6 ed un paio di autobus con la scritta “Desperate Houseviwes”, ebbene, secondo quanto riportato questa mattina da E! Online, il misterioso aereo che cadrà in Wisteria Lane avrà nientemeno che il logo della Oceanic Airlines.

    Come avevamo già riportato, Marc Cherry per il consueto disastro di stagione ha pensato ad un aereo che precipita nei dintorni di Wisteria Lane: “Questo sarà il mio cliffhanger per la prima metà della stagioneaveva spiegato il creatore delle Disperatee sarà una tragedia che avrà un impatto sulle vite di tutti“. Dettagli ulteriori non ce ne sono, visto che la storia è in preparazione, ma Cherry si è detto sicuro che la catastrofe non avrà conseguenze dirette sulla vita dei protagonisti più rilevanti.

    Ovviamente non sarà l’Oceanic 815 di Lost a precipitare in Desperate Housewives, ma secondo quanto scritto da Kristin, l’aereo con il marchio Oceanic sarà un easter egg per i fan di Lost, e se anche niente è certo, pare che in casa ABC siano elettrizzati dall’idea di contaminare le varie serie: “A tutti – spiega un insider – sono piaciuti i promo ‘ABC House’ che abbiamo fatto l’anno scorso.

    Stiamo cercando un modo per fare dei ‘crossover’ divertenti tra i vari show, per questo abbiamo pensato di mettere il logo della Oceanic all’aereo che precipiterà in Wisteria Lane“. E per il futuro, non sono escluse altre contaminazioni…

    415