Cristina Parodi a La vita in diretta con Marco Liorni: su Rai Uno a settembre

Rai, Cristina Parodi nuova conduttrice de La vita in diretta insieme a Marco Liorni

da , il

    Cristina Parodi a La Vita in Diretta

    Cristina Parodi conduttrice de La Vita in Diretta, con Marco Liorni su Rai Uno al posto di Paola Perego. L’arrivo in viale Mazzini della sciura Gori insieme a Liorni è stato confermato direttamente dalla conduttrice sul suo account Twitter. La mission (impossible?) della coppia, che subentrano a Paola perego e Franco Di Mare, è quella di contrastare Barbara D’Urso e, soprattutto, invogliare gli sponsor ad investire sull’ammiraglia Rai (alla Parodi è stata affidata la presentazione dei palinsesti). Riuscirà l’ex conduttrice del TG5 nel miracolo? Ai posteri l’ardua sentenza.

    Cristina Parodi alla Rai: dopo anni di Verissimo e programmi di infotainment vari per Mediaset e dopo la mezza debacle su La7, la moglie del neo-sindaco di Bergamo Giorgio Gori passa armi e bagagli (e pubblico) su Rai Uno, dove condurrà La vita in diretta insieme a Marco Liorni, al posto dell’uscente Paola Perego.

    L’obiettivo è contrastare Pomeriggio Cinque dell’imbattibile Barbara D’Urso, che tra trash e informazione ha oramai un suo zoccolo duro di fan e detrattori che le fanno fare il pieno di ascolti. Riuscirà l’ex conduttrice del Tg 5 a battere Carmelita? Di sicuro per la conduttrice – che conferma l’arrivo via Twitter – si tratta di una bella sfida aver lasciato Mediaset per approdare a La7, dove i suoi “Cristina Parodi Live” e “Cristina Parodi Cover” erano stati chiusi per mancanza di ascolti.