Cristina Gallella attore? Lory Del Santo lo vorrebbe per The Lady

Cristina Gallella attore? Lory Del Santo lo vorrebbe per The Lady

Il fidanzato di Tara Gabrieletto, dopo aver fatto il tronista e il naufrago, potrebbe sbarcare sul Youtube

    Nel futuro di Cristian Gallella c’è un lavoro come attore? Lory Del Santo, dopo L’Isola dei famosi , lo vorrebbe per The Lady. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva già espresso la voglia di cimentarsi con qualcosa di nuovo e, l’esperienza in Honduras, pare possa aprirgli le porte del cinema. Prima di Gallella, tanti altri personaggi dello spettacolo italiano sono stati scelti dalla Del Santo per la web serie: Gloria Contreras, Natalia Bush e Costantino Vitagliano sono solo alcuni degli attori che hanno preso parte a The Lady, giunto alla seconda stagione. Gallella, dunque, si prepara per il futuro da attore?

    Lory Del Santo ha notato Cristian Gallella e lo vorrebbe come attore di The Lady. ‘Lo scuro’, così come l’ex tronista era stato soprannominato dalla produzione de L’Isola dei famosi per il suo sguardo sempre serio e cupo, potrebbe essere uno dei potenziali protagonisti della prossima stagione della web serie completamente scritta, diretta, prodotta, montata e fotografata dalla Del Santo. La showgirl, infatti, intervistata dal settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Mi piace molto Cristian Gallella: è riflessivo, intelligente e ha un bel corpo.

    Sarebbe perfetto per The Lady”.

    Una vera e propria dichiarazione da parte di Lory Del Santo, sta a Gallella capire se il futuro da attore faccia al suo caso. Intanto, prima di vederlo su Youtube, i fan sperano di assistere al matrimonio tra lui e Tara che, come è stato dichiarato durante l’esperienza da naufrago, avverrà – forse – il 2 settembre.

    315

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI