Cristina for you, nuovo cd con le sigle della D’Avena

Cristina for you, nuovo cd con le sigle della D’Avena

è arrivato in tutte le edicole Cristina for you, il nuovo album di cristina d'avena che contiene due cd: uno con le sigle dei nuovi cartoni animati e un secondo con le hit storiche

    Siete amanti dei cartoni animati ma soprattutto delle loro sigle? In arrivo per voi una bella novità da Cristina D’Avena, vero e proprio mito per diverse generazioni di bambini che insieme a Tv Sorrisi e Canzoni ha realizzato un album doppio con tutte le sue più belle hit storiche e di oggi.

    Dopo Le Fiabe di Fata Cri arriva Cristina For you: questo il titolo dell’ultimo lavoro di Cristina D’Avena, la cantante più amata dai bambini di ieri e oggi. La sua voce ha fatto da colonna sonora all’infanzia di milioni di italiani cresciuti a pane e cartoni animati (come la sottoscritta) e siamo sicuri che continuerà a farlo anche grazie a questo nuovo progetto: un album doppio, realizzato in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni, che contiene un primo cd con tutte le sigle delle serie tv animate attualmente in programmazione sulle reti Mediaset (come Blue Dragon, Principesse Gemelle, Angel’s Friends) e un secondo cd con le classiche e storiche hit della D’Avena, come i Puffi, Pollon, Kiss Me Licia, Mila e Shiro, Occhi di gatto, frutto di una difficilissima selezione all’interno del suo intero repertorio (io non sarei riuscita a scartarne neanche una, le adoro tutte!).



    Le mie hit non sono riarrangiate, perché amo cantarle come le conosce il pubblico – ha spiegato la cantante bolognese in una intervista a Tgcom –. Questo disco sarà in edicola solo per un mese e consentirà ai miei fan di realizzare un sogno”.

    Compilando il coupon interno all’album infatti si parteciperà a un concorso che darà ai tre fortunati vincitori che saranno estratti (uno per il Nord, uno per il Centro e uno per il Sud) la possibilità di avere la D’Avena come ospite speciale della loro festa di compleanno.

    Un motivo in più per correre a comprare il disco!



    E per Natale è già in lavorazione un nuovo progetto che vedrà Cristina cimentarsi con canzoni natalizie classiche come la Ninna nanna di Brahms, Still Natch, Happy Christmas: “Un lavoro bellissimo che mi permette di affrontare un repertorio che non avevo mai cantato – ha dichiarato –. Ho raggiunto questo sogno e lo dedico a tutto il mio pubblico”.

    631

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI