Cristina Del Basso nuova regina di Italia 1?

Cristina Del Basso nuova regina di Italia 1?

secondo alcune anticipazioni del settimanale tv sorrisi e canzoni, l'ex gieffina Cristina del basso condurrà insieme a marco baldini un nuovo game show del preserale di italia 1 dal titolo da 8 a 80

da in Colorado, Cristina Del Basso, Game Show, Italia 1, Mtv, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV, Grande Fratello 9, trl, TV-Sorrisi-e-Canzoni
Ultimo aggiornamento:

    Cristina Del Basso

    Stando alle ultime indiscrezioni Cristina Del Basso potrebbe diventare la nuova reginetta sexy del piccolo schermo. Per lei si parla di una possibile conduzione di Da 8 a 80, un nuovo format su Italia 1, una partecipazione a Colorado e un programma tutto suo su Mtv. Quale che sia il suo destino la “fortuna” sembra essere dalla sua parte.

    Dopo il sexy calendario realizzato per Panorama, dove ha finalmente mostrato con orgoglio la sua sesta misura rifatta (ce ne ha parlato fini a sfinirci!), per Cristina Del Basso si stanno ora aprendo le porte della televisione con diverse proposte che potrebbero incoronarla nuova reginetta sexy come già accaduto ad altre due bellone del Grande Fratello, Melita Toniolo e Raffaella Fico.

    Secondo quanto anticipa il Tv Sorrisi e Canzoni la logorroica gieffina è in pole position per affiancare il vincitore della quarta edizione de La Fattoria, Marco Baldini, alla conduzione di Da 8 a 80, un nuovo game show per famiglie che dovrebbe andare in onda, non si ancora quando, nella fascia dell’access prime time di Italia 1 finora occupata con successo da La Ruota della fortuna e in via di sostituzione con il Colore dei Soldi di Enrico Papi che aprirà la stagione autunnale della rete giovane di Mediaset. Ci sarebbe dunque un passaggio di testimone tra due maggiorate, visto che Cristina raccoglierebbe l’eredità dell’altrettanto procace Victoria Silversted.
    Il titolo del nuovo format fa riferimento ai protagonisti del programma visto che il nuovo game show prevede la partecipazione di bambini dagli 8 anni in su accompagnati dai propri nonni ultraottantenni.

    Il settimanale di Alfonso Signorini però non si ferma qui e rivela che la finalista del Grande Fratello 9 è in lizza anche per una partecipazione a Colorado nel corpo delle sexy vallette del programma di cabaret insieme alla sua ex coinquilina Francesca Fioretti, la splendida napoletana che fa coppia fissa con il vincitore del GF9 Ferdi Berisa. Cristina e Francesca insomma potrebbero prendere il posto di Melita e Raffaella.

    In precedenza però Davide Maggio aveva parlato di un interessamento di Mtv per la Del Basso: la rete musicale avrebbe pensato a lei per la conduzione del nuovo programma di punta (senza pubblico né co-conduttori) che, sempre secondo il blogger, prenderà il posto di Total Request Live. L’altra notizia non ufficiale infatti è che nei tagli previsti per settembre, che hanno provocato lo sciopero degli addetti ai lavori di lunedì scorso, rientrerebbe anche la trasmissione condotta da Carlo Pastore ed Elisabetta Canalis. Sarà davvero così? Noi speriamo che Trl sopravviva nel palinsesto di Mtv.

    Insomma il calendario senza veli è stato solo l’inizio, abituiamoci all’idea di vedere Cristina Del Basso sempre più presente sul piccolo schermo. Che ci piaccia o no.

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ColoradoCristina Del BassoGame ShowItalia 1MtvPalinsesto MediasetPersonaggi TvProgrammi TVGrande Fratello 9trlTV-Sorrisi-e-Canzoni Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI