Cristina Del Basso: nessuna proposta da Mtv

Cristina Del Basso: nessuna proposta da Mtv

cristina del basso, terza classifica al grande fratello 9, ha smentito i rumors che la volevano ad mtv per la prossima stagione con un programma tutto suo

da in Cristina Del Basso, Grande Fratello 14, Interviste, Italia 1, Mediaset, Mtv, Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Grande Fratello 9
Ultimo aggiornamento:

    Cristina Del Basso, calendario

    Cristina Del Basso ci “illumina” sul suo destino: in una recente intervista l’ex gieffina ha smentito l’approdo a Mtv, anche se le piacerebbe fare la vj, ma delle proposte di Mediaset non parla. A chi la critica invece dice che è vero che “le forme aiutano ma serve anche il carattere”. Sarà per questo che ha posato per un calendario che lei giudica “artistico”!?

    Quelle su Cristina Del Basso come nuovo volto di Mtv erano voci che andavano prese con le pinze: nella prossima stagione del canale musicale (che intanto ha confermato il ritorno dell’amato TRL a settembre scongiurando dunque una sua cancellazione per via della crisi che sta attraversando) non ci sarà alcun programma di punta pensato su misura per la finalista della nona edizione del Grande Fratello.

    A smentire i rumors sul suo prossimo impegno televisivo a Mtv è la stessa procace ex gieffina che in una intervista al settimanale Top ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna proposta in merito: “Voglio smentire questa notizia. Mtv sarebbe una bella opportunità di lavoro: fare la vee jay è l’aspirazione di tante ragazze – ha spiegato Cristina –. Magari accadesse a me ma al momento non ho ricevuto proposte da parte loro”.

    Stando anche a quanto riportato dal sito Dagospia per la Del Basso si prospetta sempre più concretamente un futuro in Mediaset con il quale avrebbe già firmato un contratto, anche se non se ne conoscono i termini: come vi avevamo già detto per lei si parla della co-conduzione di un nuovo game show di Italia 1, Da 8 a 80, al fianco di Marco Baldini, e di una partecipazione al cabaret di Colorado.

    Quando di mezzo c’è la giunonica Cristina è ormai impossibile non parlare della sua famosissima sesta misura rifatta e del suo tanto agognato calendario senza veli.

    A proposito del primo “argomento” la terza classificata del GF9 ha ammesso che le forme aiutano ma per sfondare serve anche il carattere, e lei sostiene di averlo: “Il mio seno mi ha sicuramente aiutata ed è stato il mio biglietto da visita. Però al Grande Fratello si sono presentate anche altre maggiorate. Se gli autori hanno scelto me forse hanno apprezzato anche il mio carattere”.

    E dopo aver ricordato di essersi regalata il generoso décolleté per il suo diciottesimo compleanno, inevitabile il riferimento al suo sexy calendario realizzato per Panorama: con orgoglio ha voluto sottolineare come il settimanale non puntasse più su questa tipologia di progetti da ben quattro anni e invece con sua “grande sorpresa” le è arrivata la proposta e il risultato a suo parere “è eccellente: è un calendario artistico e mi è piaciuto molto farlo” anche se “c’è chi dice che il calendario l’ho fatto troppo presto e che ho rischiato di bruciarmi”. Artistico? Mah…

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristina Del BassoGrande Fratello 14IntervisteItalia 1MediasetMtvPersonaggi TvPrimo PianoProgrammi TVGrande Fratello 9