Cristina Del Basso: mi sembra di rivivere il GF

Cristina Del Basso: mi sembra di rivivere il GF

in una intervista rilasciata al settimanale diva e donna, Cristina del basso, ex concorrente del grande fratello 9, ha confessato che anche fuori dalla casa le sembra di vivere un altro reality

    Cristina Del Basso ha iniziato a sperimentare sulla sua pelle che diventare un personaggio famoso comporta anche qualche “disagio” e “sacrificio”: in una recente intervista l’ex concorrente del Grande Fratello 9 si è lamentata di non avere più privacy da quando è uscita dalla casa di Cinecittà e le sembra addirittura di rivivere un altro reality. Allo stesso tempo però fa sapere che è single e che sta cercando l’uomo che la appaghi e che sappia tenere le sue redini…

    Non ho più una vita privata. Non riesco più a fare alcunché in anonimato, mi sembra di rivivere un altro Grande Fratello”, ha confessato Cristina Del Basso a Diva e Donna.

    La supermaggiorata della nona edizione del papà di tutti i reality show fa capire di essere frastornata: dopo l’esperienza del GF e di Colorado le luci dei riflettori continuano ad essere puntati su di lei. Insomma vai a vedere che se ora è single è colpa dei media e dei paparazzi!

    La Del Basso infatti si lamenta di non poter conoscere liberamente neanche un ragazzo perché questo alimenterebbe i gossip: “Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare.

    Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo, – ha spiegato Cristina al settimanale diretto da Silvana Giacobini – bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi”.

    La prorompente coloradina, protagonista del primo sexy calendario di questa stagione, ha inoltre confessato di aver avuto qualche flirt dalla fine del GF 9 ma niente di serio perché a suo dire si stufa facilmente: “Non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini” e che la appaghi completamente. Visto che per lei il sesso in una relazione conta per il 90%.
    Se non c’è intesa sessuale con il partner, purtroppo la si ricerca da un’altra parte”.

    Riuscirà a trovare qualcuno che sopporti fino in fondo la sua parlantina?

    402

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI