Cristina Del Basso già corteggiatrice a Uomini e Donne

Cristina Del Basso già corteggiatrice a Uomini e Donne

Cristina Del Basso, la tettona del Grande Fratello 9, già nota come Tetta Atomica a Veline 2008, ha partecipato anche a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice lampo di Cristian Gallella e Federico Mastrostefano

    Cristina Del Basso, neo concorrente del Grande Fratello 9, ha un invidiabile palmares televisivo: semifinalista a Veline 2008, ora la riscopriamo anche corteggiatrice per un giorno a Uomini e Donne. Una meteora le cui tette hanno subito catalizzato l’attenzione dei tronisti Cristian Gallella e Federico Mastrostefano che domanda “Sei rifatta?” e lei risponde “No!“. Bugia, come dichiarato entrando al GF9.

    L’abbiamo conosciuta nella lunga selezione delle Veline di Striscia la Notizia la scorsa estate: rinfreschiamoci la memoria con un paio degli stacchetti offerti ad un entusiasta Ezio Greggio. In basso riconosciamo nel primo video il top indossato da Maria De Filippi, nel secondo i pantaloncini.





    Ma Cristina Del Basso sembra non essersi fatta mancare nulla, nonostante la giovanissima età. Lo scorso ottobre la tettona del Grande Fratello 9, per capirci, è scesa dalle scalette dello studio di Uomini e Donne per conoscere i due tronisti dell’epoca, Cristian Gallella e Federico Mastrostefano. Del resto con i tronisti (o meglio ex) ha una certa dimestichezza, essendo stata a lungo la fidanzata di Cristiano Angelucci, volto noto della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

    Giusto il tempo di una passerella e poi la decisione: “Vado via, non mi interessano“. Ciò nonostante la sua abbondante sesta misura di seno non ha potuto lasciare indifferenti i tre maschietti della compagnia (includiamo Gianni Sperti). La domanda è stata inevitabile “Sei rifatta?“: a farla, ovviamente, lo ‘spontaneo’ Federico, incredulo davanti a tanto ben di Dio. Cristina, già nota per aver partecipato in estate a Veline, nega piccata: non più tardi di tre mesi dopo ha ‘confessato’ alle telecamere del Grande Fratello 9 di essersi regalata due taglie di seno per i suoi 18 anni.

    Il giorno dopo il mio 18mo compleanno sono passata dalla quarta alla sesta il giorno” ha detto nel video di presentazione (che rivediamo in basso): Un miracolo o un regalo di compleanno da parte di un chirurgo?



    Ahi ahi, Cristina, le bugie hanno le gambe corte! Del resto la natura ha le sue regole, non si scappa. In ogni caso Cristina, tra docce sexy e baci rubati (un vero record il bacio con Gianluca Zito a circa 48 ore dall’ingresso in casa) è senza dubbio il personaggio tv della nona edizione. Sta raggiungendo il suo obiettivo, contivato con scientifica determinazione dall’adolescenza: non ci si regala un paio di tette atomiche per la maggiore età, né si gira di casting in casting senza avere un’idea ben chiara in testa.
    Personalmente non vediamo l’ora di scoprire la sua parodia: di certo Cristina non sfuggirà alla Gialappa’s Band che da lunedì 19 gennaio torna su Italia1 con Mai Dire Grande Fratello.

    757

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI