Cristina Del Basso: flirt con Politi e inviata a Sanremo?

Cristina Del Basso: flirt con Politi e inviata a Sanremo?

secondo un'indiscrezione di Chi cristina del basso potrebbe essere l'inviata speciale a Sanremo per la vita in diretta

    Cristina Del Basso, la tettona del Grande Fratello 9, quella che si lamentava di non avere più una vita privata da quando era uscita dalla famosa casa di Cinecittà ha finalmente trovato l’amore. Dopo aver nicchiato per un po’, giustamente così si alimenta la curiosità, ha confermato la sua love story con Fabrizio Politi, armatore livornese molto conosciuto nel jet set italiano e noto alle cronache rosa per le sue storie sentimentali con le belle dello spettacolo. Tra le sue ex anche l’ex Spice Girls Geri Halliwell. Intanto secondo alcuni rumors la Del Basso potrebbe approdare a Sanremo come inviata de La vita in diretta

    Gira tutto per il verso giusto nella vita di Cristina Del Basso, sia a livello professionale che privato: dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 9 ha realizzato il suo primo calendario senza veli, è stata scelta come valletta della nuova edizione di Colorado, insieme ad altre due ex gieffine, Francesca Fioretti e Melita Toniolo, e ora per lei si parla addirittura del Festival di Sanremo 2010.

    Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi (e non ancora ufficializzata) la simpatica maggiorata potrebbe essere una delle inviate speciali de La vita in diretta. La Del Basso, ironica e disinvolta davanti alle telecamere, dovrebbe quindi curare i collegamenti da Sanremo, magari andando a caccia di vip e cantanti per il programma di Lamberto Sposini. La parlantina non le manca piuttosto bisognerà vedere se gli intervistati resisteranno al suo “attacco”.

    In attesa di vedere se questo rumors sarà confermato, anche la sua vita sentimentale procede a gonfie vele.

    Per la sua gioia Cristina non è più single: da poco più di un mese ha iniziato una relazione con Fabrizio Politi, armatore livornese che a dicembre era ancora fidanzato con Chiara Iezzi, la biondina del duo Paola e Chiara, e che in passato è stato legato a lungo con Geri Halliwell, ex cantante delle Spice Girls.

    Dopo la storia d’amore con due cantanti ora è il turno di una stonata di prima categoria” ha dichiarato ironicamente la Del Basso a Mattino Cinque confessando di essere stata corteggiata come facevano gli uomini di una volta.

    Nell’intimità chiamo il mio Fabrizio ‘Napoleone’ perché non è molto alto, però ha una grande forza e una grande intraprendenza e, come Napoleone, spacca nella guerra”. Insomma è “un uomo con gli attributi che sa sempre come portare a casa il risultato…”. Buon per lui, e per lei!

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI