Cristina Del Basso al GF 12 ripete il rito delle docce mozzafiato, foto

Cristina Del Basso al GF 12 ripete il rito delle docce mozzafiato, foto

Cristina Del Basso si ripete al Grande Fratello 2012 con una nuova doccia sensuale, che è già diventata un cult su internet

da in Canale 5, Cristina Del Basso, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Ci risiamo: Cristina Del Basso non riesce proprio a stare lontana da una doccia. Una personcina pulita, insomma, che ama dare spettacolo proprio mentre l’acqua le scorre addosso. Già in occasione del Grande Fratello 9 celebri sono state le docce di Cristina Del Basso, che hanno acceso tutti i maschietti, sia quelli presenti nella casa sia quelli che sbirciavano dal televisore. Ovviamente non poteva che ripetersi in questa nuova avventura che le è stata data. Ma possibile che la ragazza sappia fare solo questo? Il riciclo ormai ha stufato!

    Come tutti ormai sapranno Cristina Del Basso è entrata nella casa del Grande Fratello 2012: nel 2009 aveva ottenuto un grandissimo successo, arrivando anche in finale, non riuscendo, però, ad aggiudicarsi il montepremi finale. Successo incassato anche per le celebri docce, rigorosamente spiate in ogni dettaglio dalle telecamere!

    Ma a chi è rivolta quest’anno la doccia sexy? Oltre che al pubblico a casa, infatti, Cristina Del Basso ha già preso di mira qualcuno all’interno della casa: Franco, infatti, non può proprio resistere ad ammirare questo spettacolo mentre si sta facendo la doccia, tanto da dover pulire di continuo il vetro per non perdersi nemmeno un attimo!

    La varesina, dunque, potrebbe già aver fatto qualche vittima nella casa. La prima esperienza non si scorda mai, però, anche se al GF12 lei si sente molto diversa: ‘Ero una ragazzina quando ho partecipato la prima volta al reality, avevo 21 anni ed ero limitata. Ora sono cambiata. Ho viaggiato tanto ed ho avuto esperienze importanti, belle e brutte.

    I miei progetti possono aspettare, ho voluto riprovare. Sono comunque rimasta un po’ bambina e sono sbadata ma osservo tantissimo anche quando non sembra. Sono diventata donna. Sono cresciuta anche grazie al GF, qui non si possono mascherare le proprie debolezze‘. La doccia però la fa sempre allo stesso modo!

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristina Del BassoGrande Fratello 14Reality Show