Cristina Del Basso al Chiambretti Night (video)

Cristina Del Basso al Chiambretti Night (video)

Cristina Del Basso è stata ieri ospite di Piero Chiambretti a Chiambretti Night

    Cristina Del Basso è stata ieri ospite di Piero Chiambretti al Chiambretti Night. La parlantina è sempre la stessa, la capacità di fare gaffes pure: per lei Rita Levi Montalcini, Premio Nobel ormai centenaria, è morta. E il pubblico fischia. In alto il video.

    Appena è entrata nello studio del Chiambretti Night Cristina Del Basso, la supermaggiorata del Grande Fratello 9 ora nel cast di Colorado, ha inanellato una serie di papere: prima ha rischiato di cadere, avvolta in un lungo abito rosso con tacco a spillo di ordinanza che le ha dato filo da torcere, poi alla prima domanda ha mostrato tutta l”ingenuità’ (chiamiamola così) della sua giovane età. All’accenno di domanda di Chiambretti, che verteva sui video più cliccati su Youtube e sulle pagine a lei dedicate, che la vedono superata solo da Rita Levi Montalcini, la atomic titten rispondeva a fil di voce: “Sì ma lei è morta“.

    In genere queste cose portano bene: la Montalcini, premio Nobel italiano, ha da poco festeggiato i suoi primi 100 anni. Conoscendone lo spirito immaginiamo che non se la sia presa.

    235

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI