Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese in tv con Karaoke Super Show

Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese in tv con Karaoke Super Show

Karaoke Super Show riporta in tv il karaoke con Patrick Ray Pugliese e Cristina D'Avena

    Cristina D'Avena e Patrick Ray Karaoke Super Show

    Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese tornano in tv con Karaoke Super Show. Dopo quasi vent’anni dall’esordio di Fiorello e del suo indimenticabile codino i tempi sono pronti per far ritornare in tv il fenomeno karaoke. Con Karaoke Super Show in onda su Super! dal 7 luglio, il canale di De Agostini Editore nato a marzo e che può essere visto sia sul digitale terrestre al canale 47 e su Sky al 625. A condurre lo show, indirizzato soprattutto alle famiglie e ai bambini che si alterneranno sulle piazze d’Italia toccate dalla carovana del karaoke, ci saranno l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese e l’icona dei cartoon anni ’80 Cristina D’Avena.

    Con il Karaoke Super Show! si toccheranno tutte le piazze più belle della Romagna e sul palco si alterneranno i bambini e le loro famiglie per cantare tormentoni estivi, successi degli anni passati, le sigle più amate della tv e le canzoni dello Zecchino d’Oro. Ad acconpagnare bimbi e genitori ci saranno anche il DJ Oke Kara (interpretato da Federico Schwartz) e deejay Ninja che come se fosse un anime giapponese farà partire le basi a colpi di karate decretando, inoltre, la squadra che si aggiudicherà la puntata finale. A Karaoke Super Show! gareggeranno due squadre, una capitanata da Patrick Pugliese e l’altra da Cristina D’Avena e all’ex mattatore di due edizioni del GF (la seconda e la dodicesima, ora felicemente fidanzato con Martina Pascutti) spetterà l’ingrato ruolo di rubare alla bolognese il titolo di regina della musica. Per batterla, Patrick si farà aiutare dalla sua squadra, mentre la D’Avena si batterà accompagnata dal suo team.

    Felici della nuova esperienza televisiva sia l’ex gieffino che l’ex voce dell’infanzia di tutti i bambini italiani. Per la D’Avena: ‘Lavorare con DeAgostini è un graditissimo ritorno soprattutto perché mi trovo in un canale dedicato alla famiglia e con un pubblico che sento molto vicino.

    Siamo partiti dalla gente per realizzare questo Karaoke e girando l’Italia abbiamo trovato tantissimi bambini che hanno voglia di cantare perché si divertono‘, ha detto a Metro. Anche Patrick è felice e si prepara alla sua prima esperienza da conduttore televisivo: ‘Il Karaoke è un programma cult degli anni novanta ed è una grande opportunità poterlo riproporre in televisione in una maniera fresca e rivisitata ma comunque tradizionale. Coinvolge le famiglie, è divertente e ironico, e sono altresì contento di condurlo con Cristina D’Avena al mio fianco. Io stesso ho sempre cantato le sue sigle da ragazzino‘, ha detto a Davide Di Maggio.

    Quella di Karaoke Super Show è una bella scommessa anche per Super! Si tratta della prima produzione del nuovo canale del network kids di De Agostini Editore: ‘Super! è nata pochi mesi fa, il 18 marzo scorso e oggi vanta 70 mila persone all’ascolto; in più nella fascia 4-14 ha uno share che nulla invidia a Boing o a K2, due reti molto più “storiche” della nostra‘, ha detto il direttore dei programmi Massimo Bruno.
    Il karaoke tornerà in tv ogni sabato e domenica alle 20:30, al programma parteciperà anche il re del karaoke italiano, Fiorello, che da questo programma era stato lanciato. Il siciliano ha detto che saluterà i suoi due eredi. Ecco qualche video pubblicato sul profilo Twitter di Patrick:

    680

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI