Cristina Chiabotto a La5 con Tacco 12! …si nasce (ANTEPRIMA Televisionando)

Cristina Chiabotto conduce Tacco 12!

da , il

    Cristina Chiabotto torna in video con Tacco 12! …si nasce, il format targato Libero Produzioni Televisive, in onda in prima serata su La5 a partire da lunedì 11 novembre. Interamente dedicato al mondo della moda, in ogni puntata Tacco 12! …si nasce vedrà scontrarsi – a colpi di stile(tto) – tre donne, inevitabilmente fashion addicted, alla ricerca del giusto paio di scarpe.

    La nuova stagione televisiva è appena iniziata e dopo i numerosi – e talvolta clamorosi – abbandoni, ritorni e cambi di conduzione che caratterizzano i palinsesti delle rete generaliste già da qualche settimana, anche La5 riparte con un programma nuovo di zecca e un gradito ritorno: dopo Bau Boys, accanto a Marco Berry e Arianna Bergamaschi, andato in onda su Italia1 nel 2012, Cristina Chiabotto torna alla conduzione in solitaria, debuttando nel prime time della quarta rete del Biscione.

    L’ex Miss Italia e ex Iena, impegnata anche in radio con Pronto chi sei? su Radio Kiss Kiss e volto ufficiale di JTV, il canale tematico della Juventus, seguirà passo passo il percorso delle tre concorrenti, tutte a caccia del proprio tacco 12 da sogno. Il fil rouge di Tacco 12! …si nasce, infatti, sarà la passione che, più di ogni altra, caratterizza la vita di una donna e, cioè, quelle per le scarpe (Sex And The City ha fatto scuola). In ogni puntata, tre giovani donne dovranno comporre un look impeccabile, adatto a un’occasione importante; durante la prima fase – che si svolgerà all’Hotel Cavalieri di Milano – ciascuna di loro, oltre ad avere a disposizione un hairstylist e un esperto di make up, sarà seguita da una giornalista esperta del settore che fungerà da personal advisor e che dovrà consigliare, giudicare e, infine, selezionare l’outfit perfetto tra quelli proposti dalla propria concorrente. Nella seconda fase, invece, saranno le tre donne – questa volta in studio, alla presenza di Cristina Chiabotto – a mettersi completamente in gioco, dovendo trovare da sole la scarpa adatta all’outfit precedentemente scelto. Al termine della presentazione dei tre outfit, poi, le tre blogger decideranno chi avrà trovato l’abbinamento scarpe-abito impeccabile, adatto, quindi, all’evento al quale parteciperà. La vincitrice verrà premiata con un paio di Tacco 12 da sogno.

    Per sapere come partecipare al programma, scrivere a redazione@liberosrl.it. I casting sono già iniziati e se siete appassionate di moda, se amate Manolo Blahnik e, soprattutto, se siete shoes addicted, allora Tacco 12! …si nasce è il programma che fa per voi!