Cristina Chiabotto a Ciak si Canta! con Pupo ed Emanuele Filiberto

Cristina Chiabotto co-conduttrice di Ciak Si Canta! con Pupo ed Emanuele Filiberto, il venerdì in prima serata su RaiUno

da , il

    Cristina Chiabotto ha conquistato un posto da co-conduttrice a Ciak Si Canta!. Visto il ‘successo’ ottenuto con l’ospitata dello scorso 26 marzo (ricordiamo che il 2 aprile il programma non è andato in onda per lasciar spazio alla Via Crucis), la produzione ha deciso di confermarla al fianco di Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia, la coppia dell’anno. Confermata anche Miriam Leone, che resta nel ruolo di presidente della giuria chiamata a valutare i ‘video in gara’.

    Cristina Chiabotto sbarca in Rai accanto a Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia: da domani entra nel cast fisso di Ciak si Canta!, programma del venerdì sera dell’ammiraglia Rai che ha raccolto il testimone de I Raccomandati, ereditandone anche i conduttori, la coppia d’oro della stagione 2009/10 di RaiUno. La rivediamo in basso in un estratto della sua partecipazione al programma due settimane fa. Per la Chiabotto, che sfoggia ormai un nuovo look che l’ha vista abbandonare il biondo a favore di un castano naturale, un nuovo debutto tv, quindi, che arricchisce il suo già denso curriculum, fatto di Festivalbar, Real Tv, Controcampo, Le Iene, tutti programmi targati Mediaset.

    La rivediamo in basso nell’ospitata a Ciak si Canta! di due settimane fa.

    A Cristina i nostri migliori in bocca al lupo.