Cristina Buccino, incidente all’Isola 2015: rimane a seno scoperto durante la prova

Cristina Buccino, incidente all’Isola 2015: rimane a seno scoperto durante la prova

Cristina Buccino vittima di un incidente all'Isola 2015: rimane a seno scoperto nel bel mezzo di una prova

    Cristina Buccino, vittima di un incidente: all’Isola 2015, nel bel mezzo di una prova, si è ritrovata a seno scoperto, o quasi. La concorrente è stata prontamente avvertita dallo studio (precisamente da Alessia Marcuzzi) e senza scomporsi ‘ha rimesso le cose a posto’, sicuramente impegnata più a non cadere in acqua che a perdere pezzi del costume. Questo curioso incidente è stato comunque solo uno dei tanti eventi ‘memorabili’ che hanno caratterizzato l’ultima puntata, andata in onda come di consueto il lunedì in prima serata su Canale 5, che si è conclusa con la sua eliminazione (e il suo rifiuto a sottostare alle particolari condizioni di Playa Desnuda).

    Nella puntata di ieri dell’Isola 2015 sono andate in scena le semifinali. Rimangono in gioco Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez, Brice, le due Donatella e Rocco Siffredi. Sono stati eliminati definitivamente Alex Belli (che è stato sconfitto al televoto dall’attore porno), Andrea Montovoli e la stessa Cristina Buccino, che si sono rifiutato di spogliarsi e trascorrere una settimana nell’assolato purgatorio di Playa Desnuda. La sfida si accende in quella che può essere considerata come la fiammata finale di uno show che in termini di ascolti si sta comportando più che bene.

    Ma torniamo a Cristina Buccino. La puntata è iniziata da poco, i concorrenti sono impegnati in una prova che come al solito mette a dura prova le capacità fisica e mentali dei naufraghi. Dovranno attraversare un ponte formato da due corde facendo leva su due piccole piattaforme di plastica. Il rischio di cadere è dietro l’angolo, ma nessuno vuole perdere dal momento che la squadra vincente potrà scegliere chi, della squadra avversaria, andrà al televoto e rischierà l’eliminazione.

    Cristina Buccino si barcamena con difficoltà, come le sue compagne. A differenza di queste, però, ha una ‘buona quinta’ da tenere a bada. Evidentemente non ci bada abbastanza, e dopo poche mosse il seno inizia a strabordare dal costume. Per fortuna (o purtroppo, per alcuni) Cristina Buccino viene avvertita da Alessia Marcuzzi, che urla ‘Cristina, la tetta’, e quindi la ‘emergenza’ rientra in pochi secondi.

    E’ ovvio: Cristina Buccino non ha mostrato le sue ‘doti’ intenzionalmente. E’ stato semplicemente un incidente – non il primo di questo tipo all’Isola dei Famosi. La sua buona fede è stata dimostrata qualche ora dopo, quando si è rifiutata di spogliarsi a Playa Desnuda.

    466

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI