Cristina Buccino: con Claudio D’Alessio non è finita

Cristina Buccino: con Claudio D’Alessio non è finita

Cristina Buccino, una delle vallette del quiz game L'Eredità, ha confessato sulle pagine di Chi che la sua storia d'amore con Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, è finita da un mese a causa dei ripetuti tradimenti di lui

    Cristina Buccino, addio a Claudio D’Alessio

    Sembrava essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio a causa delle bugie e dei ripetuti tradimenti del figlio di Gigi D’Alessio nei confronti della bella professoressa calabrese del quiz game di Rai Uno L’Eredità. E invece la relazione amorosa, che dura da circa un anno e mezzo, non è finita: la Buccino ha infatti smentito le dichiarazioni pubblicate dal settimanale Chi e a Libero.it ha confessato: “Adesso prendiamo una casa e andiamo a convivere…“.

    Insomma nessuna rottura e i tanti i progetti di vita insieme che sognavano di realizzare, dalla convivenza al concepimento di un figlio, continuano a restare in piedi: la storia d’amore tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio non è finita come si può leggere sulle pagine di Chi ma si è solo presa una settimana di pausa di riflessione per via delle bugie, e forse dei tradimenti, che la sensuale professoressa del quiz game L’eredità ha dovuto subire soprattutto negli ultimi mesi. Tradimenti che, secondo quanto pubblicato dal settimanale che aveva intervistato Cristina, il figlio di Gigi D’Alessio continuava a negare nonostante l’evidenza. Finché non si è arrivati a quella che sembrava una rottura definitiva.

    L’ho amato con tutta me stessa, è stato il primo ragazzo importante per me. Avevamo fatto molti progetti e dopo un anno e mezzo si parlava di convivere. Volevo anche dargli un figlio – ha confessato la Buccino sulle pagine di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini per cui ha realizzato una serie di scatti molto sensuali –. Credevo in questo amore ma invece lui mi ha tradito ripetutamente mentre io gli sono sempre stata fedele. Ha riempito la nostra storia di mille bugie”.

    I primi tradimenti risalirebbero alla scorsa estate quando la sexy Cristina era già stata messa in guardia da alcune sue amiche che avevano beccato il suo Claudio in compagnia di altre ragazze mentre lei era fuori per lavoro. A quel punto la Buccino, già ex fidanzata di Cristiano Angelucci (tronista di Uomini e Donne e fratello del più famoso Salvatore che è da poco diventato papà della piccola Ginevra avuta da Karina Cascella), ha chiesto spiegazioni ma D’Alessio jr ha sempre negato.

    Almeno finché ha potuto, perché poi sono arrivate anche le prove dei suoi tradimenti: delle foto di Claudio con un’altra scattate da un’amica di Cristina che ha poi deciso di contattare la ragazza che le ha confermato quelli che finora erano stati solo sospetti.

    Dentro di me l’ho perdonato. Ma mi ha ferita, credo sia impreparato per una relazione di coppia fissa” ha concluso Cristina. Ma poi ecco arrivare la smentita della fine della sua love story:

    Io avevo fatto delle dichiarazioni dicendo che avevo dei problemi con Claudio e c’eravamo presi una settimana di riflessione – ha spiegato la showgirl a Libero.it – Ma qui sono impazziti, hanno scritto delle cose allucinanti, che non sono assolutamente vere“.

    La Buccino se la prende con i giornalisti: “Hanno travisato tutto quello che ho detto – ha continuato – Claudio, che ha solo 23 anni, è giusto che faccia la sua vita ed esca con i suoi amici. Magari qualche volta mi ha detto delle bugie, ma da qui a scrivere che l’ho lasciato per quello ce ne passa“.

    La sexy modella conferma dunque che dei problemi con il figlio di D’Alessio ci sono stati ma che ora è tutto passato: “Non ci siamo visti né sentiti per una sola settimana, ma già ora ci vediamo e sentiamo di nuovo, la crisi è passata e il clima è sereno. Siamo assolutamente fidanzati!“. E presto andranno anche a convivere. Contenti loro…

    698

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI