Cristina Buccino a L’Isola dei famosi 10: scheda e curiosità sulla showgirl calabrese

Cristina Buccino a L’Isola dei famosi 10: scheda e curiosità sulla showgirl calabrese

Cristina Buccino a L'Isola dei famosi 10: scheda e curiosità sull'ex professoressa de L'Eredità nota per il legame con Claudio D'Alessio

    Cristina Buccino a L’Isola dei famosi 10 dopo una sfida al televoto con Margot Ovani: per ora le due bellissime dovranno aspettare la diretta del reality show su Canale 5 per scoprire le proprie sorti. Ciò non toglie, però. che Cristina Buccino con la scheda e le curiosità sul suo passato e presente non fornisca spunti interessanti a chi è appassionato di gossip e TV. La procace bellezza di Castrovillari, infatti, è nota sia per le sue esperienze televisive che, forse soprattutto, per la sua vita sentimentale segnata da due importanti legami con personaggi noti: l’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci e il primogenito di Gigi D’Alessio, Claudio, recentemente balzato agli onori della cronaca per il burrascoso flirt con Nicole Minetti.

    Volto noto ma non troppo, Cristina Buccino è nata nel 1985 a Castrovillari, grosso comune del cosentino dal quale si è allontanata a partire dai diciassette anni, età in cui è stata notata da un fotografo che con il suo book le ha consentito l’inizio di una carriera come modella. Sfilate e servizi di moda a parte, Cristina sembra più orientata al piccolo schermo dove debutta con Artù, programma condotto da Gene Gnocchi nel 2007. Esaurita questa breve esperienza in Rai, l’anno successivo arriva la partecipazione a Veline che segna, però, la scelta della mora Federica Nargi per sgambettare sul bancone di Striscia la notizia. Poco male per la procace Cristina che riesce a prendere parte alle sitcom Spa e Sms – Squadra molto speciale. La svolta arriva poco dopo con L’Eredità, il quiz show dell’access prime time di RaiUno in cui Cristina figura tra le ‘professoresse’ per qualche edizione.

    E se la carriera non sembra ancora essere giunta alla sua fase più sfolgorante, è la vita privata di Cristina ad avere avuto particolare attenzione. Infatti, la bella calabrese è stata legata per qualche tempo a Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne nonché fratello di Salvatore.

    Dopo di lui è arrivato il colpo di fulmine per Claudio D’Alessio con il quale l’amore è durato ben cinque anni. Presenti nelle cronache rosa hanno fatto parlare per la gelosia reciproca e soprattutto per la ricerca di armonia con Gigi D’Alessio e la giovane compagna di lui, Anna Tatangelo, spesso tacciata da alcune testate rosa di essere ben poco solidale con la ‘nuora’ coetanea. Mentre il suo ex fidanzato si è fatto notare ultimamente per la focosa relazione con Nicole Minetti, conclusasi in breve tempo tra polemiche e con un’intervista doppia a Le Iene di mezzo, Cristina sembra essere single. Una posizione quest’ultima assai congeniale all’ingresso all‘Isola dei famosi 10: appuntamento a lunedì 2 febbraio per scoprire come andrà a finire.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI