Cristiano Ronaldo ed Emma Marrone ospiti di C’è posta per te nell’ottava puntata

Cristiano Ronaldo ed Emma Marrone ospiti di C’è posta per te nell’ottava puntata

Cristiano Ronaldo ed Emma Marrone saranno gli ospiti dell'ottava puntata di C'è posta per te, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:10

    Cristiano Ronaldo da Maria De Filippi a Ce posta per te

    Cristiano Ronaldo sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Per la puntata del 27 ottobre 2012 la Sanguinaria si è data davvero da fare: Cristiano, calciatore portoghese dal talento indiscutibile e dal carattere altrettanto ingestibile, è amato non soltanto dagli sportivi, ma anche da uomini e donne che proprio non riescono a tenere a bada gli ormoni e che farebbero di tutto pur di stringergli la mano; si tratta, insomma, sicuramente, di un colpaccio. A raccontare l’arrivo del portoghese in Italia sono stati i principali quotidiani sportivi, per esempio la Gazzetta, che ha scritto: ‘Rimasto a Roma per poco più di quattordici ore, giusto il tempo di mettere a segno un altro dei suoi colpi, in versione star televisiva: è il calciatore Cristiano Ronaldo, giunto nella capitale per registrare una puntata della trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi‘.

    E poi ancora:

    Pochi i fan che sapevano del suo arrivo, l’hanno aspettato davanti l’hotel di Monte Mario dove ha passato gran parte della giornata e poi a Ciampino, da dove alle diciotto e trenta è ripartito. Tanta delusione tra i suoi ammiratori: il calciatore non si è concesso a nessuno, con cappellino abbassato sugli occhi è sceso dall’auto e si è diretto velocemente verso il gate dell’aeroporto. Nessun regalo o cortesia a chi chiedeva foto o autografi‘. Evidentemente, si stava preparando alla sorpresa ‘mediatica’…

    Ma non è finita qui: Maria ha in serbo per noi degli ospiti davvero speciali.

    Oltre al calciatore, infatti, la conduttrice ha pensato di continuare la strada del ‘vincere facile’, invitando anche Emma Marrone, cantante che non ha certo bisogno di presentazioni e che sicuramente si esibirà sulle note di uno dei suoi ultimi singoli.

    Nelle ultime settimana la leccese è stata al centro dell’attenzione non soltanto per via della gravidanza di Belen Rodriguez, ma anche per essersi innamorata nuovamente – ‘l’amore è nell’aria‘, ha dichiarato in questi giorni – di un ragazzo che non ha voluto presentare a nessuno, però. Inutile dirvi che di questo non si parlerà affatto il 27 ottobre (anche se, considerate le storie raccontate da Maria, qualche frecciatina potrebbe scappare…).

    C’è posta per te andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:10 e i regali dovrebbero essere ‘consegnati’ prima delle 22:30-23:00. Siete pronti per queste nuove grandi emozioni?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Programmi TV
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE