Cristiano Malgioglio e Rosita Celentano conduttori di un nuovo tg satirico?

Cristiano Malgioglio e Rosita Celentano conduttori di un nuovo tg satirico?

Cristiano Malgioglio e Rosita Celentano: conduttori di un nuovo tg satirico? L'indiscrezione arriva da Dagospia

    Cristiano Malgioglio e Rosita Celentano conduttori di un nuovo tg satirico? Secondo un’indiscrezione diffusa ieri nel tardo pomeriggio, Cristiano Malgioglio, presenza imprescindibile della tv italiana, ultimamente impegnato nel ruolo di Direttore in Grand Hotel Chiambretti, il programma di Canale 5 condotto da Piero Chiambretti, condurrà un nuovo tg satirico. Ma Malgioglio non sarà solo: ad accompagnarlo ci sarà Rosita Celentano, figlia maggiore del cantante Adriano Celentano e di Claudia Mori.

    Cristiano Malgioglio e Rosita Celentano conduttori di un nuovo tg satirico? La notizia, vera o presunta, questo non ci è dato saperlo, è stata rilasciata ieri pomeriggio da Dagospia, il blog di Roberto Dagostino che ha così riferito: ‘Malgioglio news: il nostro eroe ben presto farà un tg satirico con la figlia del Molleggiato Rosita Celentano’.

    Se il tg andrà in onda in tv o sul web ancora non si sa, Dagospia non riferisce altro a riguardo, ciò che invece è certo è che Cristiano Malgioglio ha recentemente passato del tempo insieme alla famiglia Celentano. A testimoniarlo gli svariati tweet condivisi sui profili social dello stesso Malgioglio e di Rosita Celentano.

    La coppia farà davvero un tg satirico? Per scoprirlo non ci resta che aspettare!

    266

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI