Cristiano Malgioglio e gli ex del GF14: rivelazioni sul Dottor G, Alessandro come Brooke Logan e Rebecca al cinema?

Cristiano Malgioglio e gli ex del GF14: rivelazioni sul Dottor G, Alessandro come Brooke Logan e Rebecca al cinema?

Ironia e veleno tra l'opinionista e gli ex gieffini

    Cristiano Malgioglio incontenibile incontra gli ex del GF14 e non risparmia rivelazioni sul Dottor G e parole ironiche per Alessandro che paragona a Brooke Logan. Ma non finisce qui, Rebecca De Pasquale potrebbe essere protagonista di un film di Almodovar. L’opinionista col ciuffo colorato del Grande Fratello 14 torna a parlare della sua esperienza negli studi di Canale 5 e, nel salotto pomeridiano di Barbara D’urso, si confronta con i concorrenti più amati/odiati: ritorna a parlare di Giovanni Angiolini e della presunta relazione con la nipote, della storia tra Lidia e Alessandro e, finalmente, può chiarirsi con l’ex monaco benedettino.

    Cristiano Malgioglio, ospite di Pomeriggio Cinque, si confronta con gli ex del GF14. L’opinionista, dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha preso a cuore alcuni personaggi, mentre non ha mai nascosto l’antipatia che nutre per alcuni di loro, in particolar modo per Giovanni Angiolini, Lidia e Alessandro. Rebecca è un capitolo a sé stante, dopo l’attacco fattole durante la finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, i due si riabbracciano e Malgioglio ha uno scoop per lei: “Pedro Almodovar è interessato alla storia di Rebecca”. Verità o ironia? Non ci resta che aspettare!

    Giovanni Angiolini non ha potuto sottrarsi alle accuse di Cristiano Malgioglio, arrabbiatissimo perché, come aveva già rivelato al GF, il Dottor G ha “sedotto e abbandonato” la nipote Tamara: “Mia nipote fa l’hostess, è una bellissima ragazza di 23 anni e vive a Londra.

    E’ andata all’ospedale in Sardegna e ha incontrato Giovanni e lui le ha fatto la corte. Lei, però, ripartì per Londra, dopo aver bevuto un caffè con lui. C’è da avere paura di uomo così. Mia nipote è stata molto intelligente”. L’ex concorrente del GF non ha negato quanto dichiarato dall’opinionista e si è limitato a dire: “Se sono stato con lei? Io sono un gentleman: non dico altro”.

    Parole ironiche (e anche un po’ velenose) per Alessandro e Lidia. Cristiano Malgioglio non ha mai creduto all’amore che la Vella nutre per Calabrese e ha voluto ribadirlo a Pomeriggio Cinque senza risparmiare battute pungenti per il quarto classificato del Grande Fratello 14: “Poverino, questo ragazzo… Avevo talmente tanta tenerezza verso di Alessandro che nemmeno puoi immaginare… Nemmeno Brooke di Beautiful ha versato tante lacrime […] Alessandro è più innamorato di Lidia. Lidia è innamorata a metà”.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristiano MalgioglioGrande Fratello 14Pomeriggio Cinque
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI