Cristiano Malgioglio contro Vladimir Luxuria: ‘Adamo ed Eva è Tv da guardoni’

Cristiano Malgioglio contro Vladimir Luxuria: ‘Adamo ed Eva è Tv da guardoni’

L'opinionista di Grande Fratello dice la sua sulla trasmissione nudista di Deejay Tv

    Cristiano Malgioglio alza la voce contro Vladimir Luxuria e commenta così L’Isola di Adamo ed Eva, da lei condotta. ‘E’ Tv da guardoni’, dice in un’intervista l’opinionista di Grande Fratello 2015. Una critica bella e buona al nuovo programma nudista di Deejay Tv, infatti alcune dichiarazioni rilasciate da paroliere finiscono dritte dritte spedite alla trasmissione attualmente in onda sul canale 9 del digitale terrestre. Per ora Luxuria non ha risposto alle accuse, ma non è affatto da escludere il tempo delle repliche. In fondo, conosciamo tutti la cara Vlady

    Non amo questo genere, tutti nudi su un’isola. Roba da guardoni. Figuriamoci se a mezzanotte ho bisogno di vedere dei pendoli all’aria’. Lo dice Malgioglio a Libero, rispondendo ad una domanda della giornalista Alessandra Menzani.

    E, a proposito di liti, fa discutere anche la presunta rottura lavorativa tra Malgioglio e Claudio Amendola, entrambi nello scranno dei giudici al Grande Fratello. L’attore, durante la diretta della settimana scorsa, ha fatto una battutina-doppio senso sul conto del ciuffo biondo e, secondo Dagospia, la Malgy non l’ha presa troppo bene, togliendo la parola al romano. Che sono ai ferri corti ‘non è vero’, dice Malgioglio a Libero, anche se ammette che ‘vicino a Mara Venier avrei avuto più confidenza’. E, infatti, non è detto che quest’ultima non possa arrivare.

    Del resto, Cristiano Malgioglio è al debutto come opinionista del GF e gli errori, per sua stessa ammissione, non sono certo mancati in televisione. ‘Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip non lo amo’, dice intervistato, e aggiunge: ‘Nelle prime due puntate soffrivo, non conoscevo i meccanismi, ora prendo la parola.

    Faccio un po’ il moralista e un po’ lo zio’.

    E’ stato anche criticato per quella frase infelice sulla concorrente De Pasquale, il prete diventato poi donna: Ma lei si chiama Rebecca o Rebecco? Si è chiesto Malgioglio che, per questo, oggi si scusa e ammette che voleva sapere se si è fatta operare o no. Che forse, vien da dire, è un modo ancora più guardone de L’Isola di Adamo ed Eva, nel senso di voler guardare a tutti i costi nella vita degli altri e a favore di telecamera.

    Forse, è meglio che Malgioglio si metta a fare il concorrente e lasci perdere Vladimir Luxuria. Del resto, alla Versione Vip della Casa più spiata d’Italia, parteciperebbe volentieri, dice, anche se solo in compagnia di Vittorio Feltri perché gli farebbe da badante, ammette. Malgioglio a Feltri. E non il contrario.

    522

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI