Cristiano Angelucci dopo Uomini e Donne : l’ex tronista ha cambiato vita

Cristiano Angelucci dopo Uomini e Donne : l’ex tronista ha cambiato vita

Cristiano Angelucci dopo Uomini e Donne : l'ex tronista ha cambiato vita grazie alla compagna Elisa e alla figlia Cecilia

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne, Karina Cascella, salvatore-angelucci
Ultimo aggiornamento:

    Cristiano Angelucci dopo Uomini e Donne ha cambiato vita: l’ex tronista dopo una fase sulla cresta dell’onda dovuta ala notorietà regalata dal programma di Canale 5, ha ammesso durante un’intervista a Di Più Tv di aver avuto una fase discendente della sua carriera, così si è rimboccato le maniche, e ha deciso di vendere tutti i beni di lusso acquistati quando le serate in discoteca non mancavano per dedicarsi alla nuova vita che ha accanto alla compagna Elisa Panichi, che gli ha donato la primogenita Cecilia, oggi un anno.

    ‘Oggi la mia priorità è non fare mancare nulla a Elisa e Cecilia’: Cristiano Angelucci ha cambiato vita. Ormai sono lontani i periodi in cui spopolava in tv e nelle copertine dei giornali di gossip, ma adesso l’ex tronista, che è diventato rappresentante di cosmetici, è un uomo appagato. La sua maggiore felicità è essere padre della piccolina che ha solo un anno. Insieme a fratello Salvatore, ex tronista anche lui ed ex compagno di Karina Cascella con la quale ha una figlia, Ginevra, Cristiano si fece notare dal pubblico di Canale 5 quando partecipò a Vero Amore, la versione arcaica di Temptation Island.

    Successivamente per lui è iniziato un periodo di grande notorietà: ha partecipato ad Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista e con il fratello e l’allora compagna di lui ha preso parte anche al game televisivo La Talpa. Dopo è seguito un periodo di relazioni sempre ‘sbattute’ sulle prime pagine dei settimanali di gossip, come ad esempio quella con Cristina Buccino, ultima eliminata dell’Isola dei Famosi 2015.

    Dopo, però, come lui stesso ha dichiarato durane l’intervista è cominciata la ‘parabola discendente’. Cristiano non si è perso d’animo e non avendo mai avuto velleità artistiche ha cominciato a lavorare come pr per i locali di amici, ma la vera svolta l’ha avuto quando ha incontrato Elisa. Con la compagna è stato colpo di fulmine, infatti dopo meno di un anno dall’incontro aspettavano già Cecilia. Questa è adesso la nuova vita dell’ex tronista, ‘normale’ e felice.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e DonneKarina Cascellasalvatore-angelucci Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/03/2015 12:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI