Cristiano Angelucci: Cristina mi ha detto addio

Cristiano Angelucci: Cristina mi ha detto addio

cristiano angelucci è stato lasciato dalla fidanzata cristina buccino

    Cristiano Angelucci mollato dalla fidanzata Cristina Buccino. L’ex tronista di Uomini e Donne, fratello del più famoso Salvatore e concorrente insieme a lui a La Talpa 3, ha confessato a un settimanale che l’aspirante velina lo ha lasciato da un giorno all’altro, senza alcuna spiegazione. Ma pare che abbia già provveduto a rimpiazzarla. E lei dice: ero stanca di litigare.

    Dopo un anno e tre mesi di grande amore, vissuto anche sotto il flash dei fotografi, Cristina Buccino ha detto addio al fidanzato Cristiano Angelucci. L’aspirante velina di Striscia la notizia, giunta tra le favorite alla finalissima del programma itinerante estivo condotto da Ezio Greggio, ha preso armi e bagagli lasciando la casa milanese in cui era andata a convivere con l’ex tronista e se n’è tornata dai genitori in Calabria a Castrovillari, sua città natale.

    Sembravano molto affiatati e invece improvvisamente prima delle vacanze di Natale è arrivata la rottura. Inspiegabile e senza motivo per Cristiano, che ne ha parlato al settimanale Visto.

    Dopo la mia partecipazione a La Talpa qualcosa in lei è mutato – ha spiegato Angelucci – era diversa e il suo cambiamento l’hanno notato anche gli altri”.

    Di sicuro il bel Cristiano durante la sua permanenza in Sudafrica si è comportato molto bene, e non ha dato adito ad alcun pettegolezzo che potesse suscitare la gelosia della sua Cristina. L’unica cosa che abbiamo potuto notare è che la Buccino non compariva tra le persone care presenti in studio, dove invece abbiamo visto più volte i genitori di Angelucci. Che se la sia presa per questo? Sarebbe un tantino esagerato.

    In ogni caso Cristiano è sicuro che di mezzo non c’è una terza persona, ritenendo più probabile che la sensuale modella calabrese abbia scelto di dare precedenza al lavoro piuttosto che all’amore. La sua ipotesi infatti è che Cristina volesse partecipare a un reality. Supposizioni appunto. Perché la Buccino l’ha lasciato senza dargli alcuna spiegazione.

    È come se fosse sparita”, ha dichiarato Cristiano confessando di non aver ricevuto neanche un messaggio di auguri per Natale.

    Ma le cause della rottura a quanto pare sono liti e incompatibilità di carattere. È la stessa Cristina che a Star+Tv ha ammesso: “Sono stata io a lasciarlo, ero stanca delle continue litigate a ogni ora. Mi stavo esaurendo. Lui ha pure pensato che abbia anteposto il lavoro all’amore e ha ipotizzato che dovessi partecipare al Grande Fratello. Come ha potuto vedere anche lui – ha continuato la quasi velina – non sono tra le partecipanti al reality. Ma mi tengo la mia libertà. Abbiamo due caratteri troppo diversi e non potevamo andare d’accordo”.

    E pensare che avrebbero dovuto trascorrere le vacanze insieme sulle splendide spiagge delle Maldive. Per consolarsi l’ex tronista è partito per Miami e al suo ritorno a Milano è stato pizzicato sempre da Visto con una bella e sconosciuta moretta. Cristiano dice ovviamente che è solo un’amica, ma chissà forse lo aiuterà a dimenticare le lacrime versate per la fine della sua storia d’amore…

    Foto tratte da: Tgcom

    626

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI