Cristian Imparato su Facebook: ‘Non sto molto bene, ma non preoccupatevi’

Cristian Imparato su Facebook: ‘Non sto molto bene, ma non preoccupatevi’

Dopo aver vinto Io canto nel 2010, prepara nuovi progetti musicali per l'estate 2016

    Cristian Imparato su Facebook: ‘Non sto molto bene, ma non preoccupatevi’

    Cristian Imparato si rivolge ai fans su Facebook per smentire la falsa notizia di un grave malattia e fa alcune precisazioni circa i problemi di salute che sta avendo nell’ultimo periodo. 20 anni di età, il cantante, che nel 2010 ha vinto la trasmissione di Canale 5 Io Canto condotta da Gerry Scotti, ha quindi rassicurato i suoi sostenitori tramite social, confermando di stare poco bene, ma invitando tutti a non preoccuparsi ed evitare così di cedere ai facili allarmismi della Rete.

    E’ lo stesso Cristian Imparato ad aggiornare gli oltre 300.000 fans che lo seguono su Facebook con le ultime news sul suo stato di salute: ‘Volevo condividere con voi questo mio post per spiegarvi un po’ di cose: purtroppo non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente’, ha spiegato online, per poi aggiungere:

    ‘Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta! Non dovete preoccuparvi di cosa c’ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole tempo e tanta pazienza. So che posso farcela, sopratutto se ho voi al mio fianco a sostenermi ! Un Bacione, Grazie’, ha fatto sapere. Del resto già lo scorso dicembre 2015 Cristian Imparato aveva parlato del ricovero in ospedale e delle cure del caso.

    Sono passati circa sei anni da quando ha vinto Io canto e da quando in TV insieme a Gerry Scotti su Canale 5 cantava la canzone Adagio in una versione spettacolare, ancora oggi da molti fans ricordata soprattutto per il suo singolare timbro di voce.

    Ma la carriera musicale di Cristian imparato, che nel frattempo è cresciuto non senza trasformarsi in un bel ragazzo come tanti altri alla sua età, non si è certo fermata alle sue esperienze televisive, visto che pare stia lavorando ad un nuovo album, probabilmente un disco inedito da far uscire a breve:

    ‘Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova Musica per quest’estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%‘, ha scritto lui stesso su Facebook.

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI