Cristian Gallella, malore in discoteca: l’ex tronista rassicura i fan

Il futuro marito di Tara Gabrieletto preoccupa, ma si tratta solo di un calo di zuccheri

da , il

    Cristian Gallella ha avuto un malore in discoteca durante una delle sue serate. Niente di grave per il promesso sposo di Tara Gabrieletto che ha rassicurato i fan con un post su Facebook. È un periodo particolare per l’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi 11 e il gossip che parlava di un tradimento nei confronti della futura moglie, è ritornato alla quotidianità tra serate e impegni lavorativi con l’attuale fidanzata. Un periodo abbastanza frenetico, dunque, per Cristian Gallella che si prepara per le nozze civili con Tara il 2 settembre.

    Cristian Gallella preoccupa i fan che si sono allarmati dopo un malore in discoteca dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! – rassicura l’ex naufrago de L’Isola dei famosi 11 sulla pagina ufficiale Facebook – Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che..”. Niente paura, dunque, per i supporter di Cristian Gallella e di Tara Gabrieletto che, negli ultimi periodi, sono stati al centro del gossip. Terminata l’esperienza nel reality di Canale 5, Gallella è tornato alla sua vita quotidiana, mentre la Gabrieletto ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo.

    I due, stando agli ultimi programmi, convoleranno a nozze il 2 settembre 2016: niente chiesa per loro, Cristian e Tara hanno deciso di sposarsi civilmente e il matrimonio sarà seguito dalle telecamere di Pomeriggio Cinque.