Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto? La smentita dopo l’Isola

Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto? La smentita dopo l’Isola

Tornato dall'Honduras, l'ex tronista commenta il gossip sulle scappatelle lanciato da Alberto Dandolo

da in Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Cristian Gallella e Tara Gabrieletto tornano a parlare del presunto tradimento e smentiscono il gossip ai microfoni di Pomeriggio Cinque che li hanno raggiunti dopo la finale de L’Isola dei famosi. I due ex di Uomini e Donne sono ancora protagonisti del salotto di Barbara D’urso che ha inviato le sue telecamere dietro le quinte del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Cristina e Tara sono apparsi più felici che mai e hanno smentito i rumors sui reciproci tradimenti con una grande risata confermando che, al momento, il loro unico desiderio è quello di sposarsi.

    Le voci sul tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrieletto viene smentito dopo l’Isola. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, travolti dal gossip che parlava di reciproche scappatelle prima e durante la permanenza di Gallella in Honduras, hanno dichiarato ai microfoni di Pomeriggio Cinque che tutto ciò che è circolato in questi mesi sul loro conto corrisponde a falsità. Cristian, riguardo ai rumors sul tradimento con una commessa lanciato da Alberto Dandolo, si è fatto una risata perché ‘non aveva fondamento’. Intanto Tara, accusata di essersi ‘intrattenuta’ con Daniele Sadri, fidanzato della naufraga Gracia De Torres, sorride e commenta: “Le occasioni possiamo averle ma se non le cerchiamo e non ci interessano non ce le devono affibbiare per forza”.

    Tutto bene, dunque, tra Cristian e Tara: smentite le voci sul tradimento, dovranno solo confermare la promessa di matrimonio che si sono scambiati, per l’ennesima volta, mentre lui era impegnato sull’Isola.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 maggio 2016

    Il gossip sul presunto tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrieletto ha scatenato l’ex corteggiatrice che ha deciso di querelare Alberto Dandolo, il giornalista che ha lanciato lo scoop. Mentre l’ex tronista si trova in Honduras su L’Isola dei famosi 11, la sua fidanzata si trova costretta a combattere contro le malelingue che parlano di una relazione in cui il termine monogamia pare essere sconosciuto. Ma, dopo le ultime dichiarazioni del giornalista Dandolo, Tara Gabrieletto ha deciso di rispondere alle voci su un presunto tradimento di Cristian con una denuncia documentata con tanto di post su Instagram.

    Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto? Lui dice di no, Alberto Dandolo continua a svelare retroscena inediti e l’ex corteggiatrice decide di sporgere denuncia. La querela della fidanzata del naufrago honduregno è stata pubblicata sul profilo ufficiale della Gabrieletto che ha commentato: “Detto…fatto…! Ora sono problemi tuoi…”. Il botta e risposta tra la ragazza e il giornalista di Dagospia è andato avanti per giorni fino all’ultima, eclatante, rivelazione: pare che Cristian Gallella abbia una fidanzata televisiva e di facciata, Tara, e un’altra vera – o presunta tale – la commessa vicentina Sara. Mentre Dandolo insiste affinchè la sconosciuta si faccia avanti e mostri le prove del tradimento di Cristian Gallella, la Gabrieletto decide che l’unico modo per mettere a tacere i rumors sul suo amore con Gallella, sia una bella querela.

    Come andrà a finire tra Tara Gabrieletto, Cristian Gallella e Alberto Dandolo? Dopo la querela, il giornalista porterà le prove sul presunto tradimento?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 aprile 2016

    Il gossip sul presunto tradimento di Cristian Gallella nei confronti di Tara Gabrieletto ha travolto la coppia ma, l’ex corteggiatrice ha voluto rispondere ad Alberto Dandolo e tra loro è scoppiato un botta e risposta che non ha risparmiato ‘colpi bassi’. Alcuni giorni fa, il giornalista ha raccontato un retroscena inedito sull’ex coppia di Uomini e Donne lanciando lo scoop su una presunta storia extraconiugale di Cristian con la sconosciuta Sara, commessa vicentina. La replica di Tara non si è fatta attendere e la fidanzata dell’attuale naufrago dell’Isola dei famosi 11 ha deciso di agire per vie legali.

    Alberto Dandolo, però, la mette in guardia: ha le prove di ciò che ha scritto.

    Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto prima di approdare sull’Isola? Il gossip ha infastidito l’ex corteggiatrice che ha risposto ad Alberto Dandolo, il giornalista di Dagospia che ha lanciato lo scoop: “[…] Nessuno ha tradito nessuno…Questi articoli da 4 soldi dovrebbero imparare uno a scrivere cose vere, due a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore – inizia in questo modo l’attacco della Gabrieletto che continua – Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta!”. Infine, Tara sferra l’ultimo colpo mettendo in guardia il giornalista: “Ancora non hanno imparato che digitare delle lettere sbagliate porta grossi guai”.

    Ma, Alberto Dandolo non è rimasto in silenzio e, riguardo il presunto tradimento di Cristian Gallella nei confronti di Tara, conferma di avere le prove. Sulla sua pagina Facebook scrive: “Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio […] contro la mia notizia relativa a un cornino (non è il solo!) del suo amato Cristian Galella – e prosegue aggiungendo benzina sul fuoco del gossip - Tu e il tuo fidanzato avete in testa più cesti di “lumache” di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante – e conclude suggerendo a Tara Gabrieletto di stare calma – Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia è uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 aprile 2016

    Cristian Gallella ha davvero tradito Tara Gabrieletto? L’ultimo gossip sulla coppia nata negli studi di Uomini e Donne e prossima al matrimonio. Stando ai rumors che circolano sul web, l’ex tronista si sarebbe intrattenuto con una sconosciuta commessa prima dell’arrivo sull’Isola dei famosi 11 ma anche la sua compagna non sarebbe nuova a ‘scappatelle extraconiugali’. Vero o falso? Certo è che, da quando Cristian è approdato in Honduras, la sua compagna è stata travolta da una bufera e, dopo il complotto che l’ha vista coinvolta con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, per Tara arriva l’ennesima batosta: il presunto tradimento del suo amato Cristian. I fan della coppia iniziano a temere che, anche questa volta, le nozze tra i due salteranno.

    Qualche settimana fa Cristian Gallella ha giurato a Tara Gabrieletto che l’avrebbe sposata ma un presunto tradimento di lui potrebbe far saltare – per l’ennesima volta – le nozze tra i due ex di Uomini e Donne. A svelare lo scoop è Alberto Dandolo su Dagospia che, oltre ad invitare l’ex corteggiatrice a fare ‘meno la star negli studi dell’Isola’, rivela qualcosa che potrebbe far scoppiare definitivamente la coppia: “[…] Il suo eterno promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! […]”. I fan iniziano a temere il peggio: troveremo la Gabrieletto nuovamente in lacrime nel salotto di Pomeriggio Cinque a confrontarsi con Barbara D’Urso?

    Ma, il presunto tradimento di Cristian Gallella, non è l’unica rivelazione ai danni dei due ex di Uomini e Donne. Pare che, anche Tara, non sia avvezza alla monogamia: “[…] A Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…”. Un gossip clamoroso che potrebbe diventare argomento di discussione durante la puntata del lunedì dell’Isola dei famosi 11 alla quale Tara è sempre presente per sostenere il suo futuro marito. Intanto, mentre i rumors su un presunto tradimento si scatenano, la Gabrieletto conferma il suo amore per Gallella con una dichiarazione sui social: “[…] Mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono, mi manca il tuo bacio appena svegli […] Spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita”.

    Tradimento vero o falso? Per il momento Cristian e Tara sembrano essere indifferenti al gossip, non ci resta che aspettare l’evoluzione degli eventi o la prossima puntata dell’Isola dei famosi 11.

    1703

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/05/2016 09:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI