Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 11 [Scheda]

Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 11 [Scheda]

L’ex tronista nel cast del reality show di Canale 5

    Cristian Gallella è uno dei concorrenti che partecipa all’Isola dei Famosi 11, la seconda edizione del reality-show in onda su Canale 5 e che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi, affiancata dall’inviato Alvin e dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Scopriamo la scheda di Cristian Gallella che, a differenza dei concorrenti di Cayo Paloma e dei desnudos, ha cominciato la sua avventura sull’Isola dei Famosi 11 su una zattera, un nuovo luogo del reality show dove ha vissuto in condizioni estreme per 48 ore, insieme ad un altro concorrente, Gianluca Mech.

    Tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi 11 figura anche Cristian Gallella, conosciuto al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, il programma in onda su Mediaset e condotto da Maria De Filippi.

    Cristian Gallella è nato nell’ottobre del 1983 a Vigevano dove, prima di approdare sul piccolo schermo, lavorava come modello. Nel 2007 ha partecipato per la prima volta al programma Uomini e Donne per corteggiare Paola Frizziero che però gli aveva preferito il corteggiatore Carmine Fummo.

    Due anni più tardi, Cristian ci riprova e torna a partecipare al programma di Maria De Filippi in qualità di tronista ma il suo percorso si interrompe prima della fine perché il modello non si sentiva ancora pronto per intraprendere una nuova relazione. Nel 2011 Cristian Gallella torna nuovamente sul trono di Uomini e Donne e qui, dopo un lungo percorso conosce la sua attuale fidanzata Tara Gabrieletto. I due, dopo alcuni anni di relazione, decidono di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island e, proprio in questa occasione, Cristian decide di fare, direttamente davanti alle telecamere, la sua proposta di matrimonio a Tara ma, ad oggi, le nozze non sono ancora state celebrate perché più volte rimandate per via del momento di crisi che i due hanno recentemente affrontato.

    Cristian Galella, attualmente, partecipa all’Isola dei Famosi 11 ma, a differenza dei concorrenti di Cayo Paloma e di quelli di Isla Desnuda, l’ex tronista è entrato a far parte del reality show sopravvivendo, insieme al compagno Gianluca Mech, per due giorni in mezzo al mare, a bordo di una zattera.

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI