Cristian e Tara, una farsa a Uomini e Donne? Paula conosceva già i due innamorati

Cristian e Tara, una farsa a Uomini e Donne? Paula conosceva già i due innamorati

A Uomini e Donne continuano a tenere banco le vicende di Cristian, Tara e Paula

    Cristian e Tara Uomini e Donne

    Niente da fare: quando a Uomini e Donne succede qualcosa, è sempre il web a dettare le regole. Cristian e Tara, come ben sapete, sono tornati assieme, nonostante le accuse di Paula e le opinioni di Vittoria Attisani: quest’ultima, infatti, dopo aver negato in un primo momento che il tradimento fosse stato consumato, ha ammesso di aver contraddetto Paula, soltanto perché lei non l’aveva avvisata che qualche giorno dopo sarebbe stata in trasmissione. Stando a quanto messo più volte in evidenza da entrambe, insomma, Cristian avrebbe davvero tradito Tara; l’altra versione – ma voi appassionati lo saprete già – appartiene a tutti coloro che hanno fatto notare che la Attisani era una corteggiatrice di Gallella e che il suo comportamento, di conseguenza, sarebbe dipeso da una incontenibile voglia di vendicarsi. Le vicende dei due piccioncini fuori e dentro agli studi di Uomini e Donne, però, oggi si tingono di nuovi colori. Perché? Avete visto la foto che abbiamo pubblicato, vero?

    Come potete ben vedere, Cristian, Tara e Paula sono insieme in foto. Non sappiamo quando e dove è stato fatto lo scatto – potrebbe risalire benissimo a una delle tante serate dei due innamorati -; fatto sta che le coincidenze sono davvero troppe e i misteri anche: questa foto è venuta fuori soltanto ora (assieme a quella in cui Paula usciva dalla stessa macchina grigia di Cristian in data 16 agosto); per di più, la redazione, che non si è mai fatta sfuggire nulla nel corso di tutti questi anni, ha lasciato che il corteggiamento di Vittoria Attisani non emergesse in puntata (eppure, sarebbe stato un ottimo elemento per tirare Tara e Cristian fuori da questa baraonda); e non è finita qui: perché nessuno ha fatto vedere i messaggi di Vittoria a tutto il pubblico?

    Ci sono tanti elementi, insomma, che, se da una parte ci fanno pensare che la coppia sapesse già tutto al momento del fattaccio, dall’altra non mettono in buona luce lo staff di Uomini e Donne, che qui e là, nel web e non solo, è stato già tacciato più volte di pilotare tutto per mantenere gli ascolti altissimi. Sarà vero? Non sarà vero? Potrebbe anche non esserlo, ma qualcosa inizia a puzzare parecchio di bruciato.

    Che ne pensate?

    420

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI