Cristian e Tara, tradimento svelato a Uomini e Donne? La Gabrieletto smentisce

Cristian e Tara, tradimento svelato a Uomini e Donne? La Gabrieletto smentisce

Cristian e Tara: le foto di una intensa storia d'amore

Cristian e Tara sembravano destinati a durare in eterno, ma l’amore – si sa – è eterno soltanto finché dura, e, stando a quanto pubblicato sul sito ufficiale di Maria De Filippi, questa love story dovrebbe durare giusto il tempo di due o tre puntate di chiarimento. Ma veniamo al dunque: è di lunedì 29 ottobre la notizia secondo la quale la Gabrieletto sarebbe stata tradita da Gallella con una ragazza che lui ha avrebbe fatto accompagnare da un autista nel suo hotel, dopo una serata. La puntata andrà in onda tra circa quattro settimane, quindi verso la metà di novembre, se considerate che Mediaset deve ancora ‘smaltire’ le puntate di Teresanna e Francesco; tutti i dettagli della vicenda, però, stanno venendo a galla in queste ore; la stessa Tara, pensate, è dovuta intervenire sulla faccenda nel suo forum ufficiale, spiegando che non c’è stato alcun tradimento: ‘Dovete stare tranquilli – queste, le parole che ha riportato la sua pagina – che appena avrà la possibilità spiegherà tutto, le preme soprattutto dirvi che… Nessuno ha tradito nessuno!‘ Ripercorriamo assieme la vicenda, prima che ulteriori dettagli confondano a tutti le idee.

  • Cristian e Tara si baciano dopo la scelta
  • La scelta di Cristian Gallella
  • Cristian e Tara assieme in una serata
  • Cristian e Tara bellissimi in foto

La puntata del 29 ottobre è stata piuttosto particolare: pensate che, pur non essendo presenti né Francesco né Teresanna, è successo il putiferio, e non solo per via di Tara e Cristian; Karina Cascella, per esempio, è tornata nel programma, per parlare del suo rapporto con Salvatore Angelucci; ha ammesso di aver legato con Tina e di voler ricominciare da capo (si è autocandidata, insomma, al ruolo di opinionista); per quanto riguarda i tronisti, è eclatante che Diego Ciaramella, finora indifferente rispetto a tutte le ragazze, abbia baciato Martina. Il suo comportamento ha indispettito non poco Gallella, che, una volta espostosi, ha dovuto far fronte alla segnalazione di Maria De Filippi in persona.

Oggi, lunedì 29 ottobre – così esordisce il sito della Sanguinaria -, si è registrata una puntata del trono classico. [...] Si riparte dalla precedente registrazione [la puntata in cui Laura Giglio è stata eliminata ndr], dopo la puntata Andrea aspetta Roberta davanti al camerino per chiarire la questione fidanzamento, le chiede di vedere il cellulare ma lei rifiuta e si sottrae anche ad un eventuale bacio, lui se ne va, lei minaccia di non tornare ma oggi è venuta, disposta a chiamare privatamente con Andrea il suo amico ma se succederà lei se ne andrà… Tara la critica e Tina aggiunge del suo, per Andrea tutto ciò è ridicolo!‘.

E poi ancora:

L’esterna di Eleonora con Eugenio non è stata gradita da Diego ma quella sua con Martina, in cucina a cuocere un pranzetto per due e conclusosi con una bacio, suscita la reazione dello studio al completo che vede tutto ciò come una recita mal riuscita! Contrasto acceso fra Eugenio e Diego, anche Cristian trova priva di ogni emozione l’esterna e ritiene che lui si sia giocato la carta ‘bacio’!‘.

Cristian e Tara, dopo la scelta le corna: lei e Nicola in foto

  • Tara e l'ex Nicola Segato
  • L'ex di Tara Gabrieletto

Ma il momento più significativo di tutta la puntata, che darà sicuramente modo a Maria di catalizzare l’attenzione di milioni e milioni di telespettatori (una botta di vita, insomma!), è stato quello in cui proprio lei ha dovuto comunicare a Tara una spiacevole notizia, la stessa che fu comunicata a Cristian tempo fa, quando la Gabrieletto fu accusata di averlo tradito con il suo ex Nicola:

Maria chiama vicina a sé Tara, la tranquillizza sorridendo perché, conoscendola, sa che lei parte all’attacco: è arrivata una segnalazione in redazione, una testimonianza che riguarda Cristian, un colpo di scena inatteso che scuote lo studio; una ragazza ha chiamato la redazione per raccontare di un suo incontro privato con Cristian avvenuto in agosto e avrebbe anche i tabulati degli SMS intercorsi fra loro! Tara sembra sicura del fatto suo, la ragazza fa un collegamento dal backstage visibilmente emozionata ma afferma che Cristian ha passato una notte con leiTara lascia lo studio!‘.

Siamo arrivati all’ennesimo capitolo di un trono blu che, giorno dopo giorno, diventa sempre più ‘trono delle coppie’. Tra un paio di corna e l’altro, avremo modo di conoscere meglio i veri protagonisti di quest’anno?

804

Segui Televisionando

Lun 29/10/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
ALESSANDRA PAONE 30 ottobre 2012 13:11

NON CI CREDO E BASTA COME HA DETTO TARA NESSUNO HA TRADITO NESSUNO PUNTO …..”NUN M’FACIT G’AZZà”(TRADUZIONE NON MI FACETE ARRABBIARE )

Rispondi Segnala abuso
Seguici